Responses
Devi essere connesso per inviare un commento.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please note: This action will also remove this member from your connections and send a report to the site admin. Please allow a few minutes for this process to complete.
O MIO DIO! Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ho i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stupendo!! E’ proprio d’effetto!
Harry: facciamo nasi nasi
Voldemort: D:
Che malvagità XD
incredibile ance se un immaggine di voldemort simile a questa l avvo gia vista non riicordo dove e poi harry è trooppo rtoccato sembra quasi la copertina del videogame pero lo stesso mozzafiato
la scritta it all ends 7.15 (tutto finisce il 15 luglio ) ci sta una favola bestiale !!!!!!!!!
sarebbe bello vedere una locandina con harry e silente a king cross.
sarebbe bella anche una con harry morto ( per ki ha letto il libro sa ) fra le mani di hagrid e voldemort alle spalle quella si che sarebbe un figata !!!!
Bellissima!
E certamente l’idea di harry96 farebbe stra paura e metterebbe un mucchio di curiosità a quelli che non hanno letto il libro, se poi si aggiunge il trailer dove voldy dice ” perchè tu vivi? ” ancora meglio… 🙂
Assolutamente perfetta!
La resa dei conti finale è prossima! Esattamente cosi lo volevo, anche se sullo sfondo Hogwarts in fiamme ci sarebbe stata bene!
WOOOOW! BELLISSIMOOOOOO ! SI SONO PROPRIO SUPERATI…. WOW! A me piacerebbe questa come locandina, ma invece… Quella che dovrebbe essere ufficiale è piuttosto significativa però questa dice mooooltooo di + … Per vedere la locandina; se non l’avete già vista:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.frenckcinema.altervista.org/portale/sites/default/files/images/155292_183269775022322_152176704798296_701607_3346722_n.jpg&imgrefurl=http://www.frenckcinema.altervista.org/portale/%3Fq%3Dnode/180&usg=__A4uDkd2hGfy7Oh0ge6CxKO183kQ=&h=512&w=366&sz=30&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=iFHjxJwcZb2TNM:&tbnh=138&tbnw=99&ei=7MKRTevPD83TsgaGsLzRBg&prev=/images%3Fq%3Dharry%2Bpotter%2Be%2Bi%2Bdoni%2Bdella%2Bmorte%2Bposter%2Bparte%2B2%26hl%3Dit%26biw%3D1003%26bih%3D393%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=hc&vpx=331&vpy=32&dur=1280&hovh=266&hovw=190&tx=104&ty=90&oei=7MKRTevPD83TsgaGsLzRBg&page=1&ndsp=13&ved=1t:429,r:2,s:0
bella quella diciamo vecchia ma non come locandina ufficile ; la locandina ufficaile deve trasmetter paura nostalgia felicita commozione tristezza e sopratutto inquietudine !!! non puo essere cosi tutta bianca con il trio che si vede a mala pena e hogwarts sulllo sfondo anche lei quasi invisibbile !!!!!
bellissimooo:D non vedo l’ora di sedermi nella poltroncina rossa al cinema >.<
e poi…. guardate gli occhi di Dan!!
A proposito di occhi: ma con tutti gli effetti speciali che usano nella saga, si fanno male se quelli di Voldemort li colorano di rosso al computer? Non per essere pignoli, è solo che l’azzurro lo rende meno pauroso…
Comunque, poster stupendo, non vedo l’ora di sbavare di fronte a quello ufficiale! E soprattutto, non vedo l’ora di guardare il film, come hai detto tu
È perfetto!!!
Comunque, mi compiaccio nel vedere che il sangue sulla fronte di Harry è abbastanza realistico: quello che si vedeva nella foto di Neville era troppo chiaro. Di sicuro l’avranno ritoccato al computer. Ma nemmeno Voldemort è splendente, è tutto sporco e si nota una piccola ferita all’altezza della tempia, vicino all’occhio…
ma che bella *-*
Ho già quel brivido che mi sale..mamma mia ormai conto le ore.. *_*