Rilasciato il primo poster di Harry Potter e i doni della morte Parte 2

La Warner Bros ha da poco rilasciato il primo poster di  Harry Potter e i doni della morte Parte 2 dove possiamo vedere Harry e voldemort faccia a faccia e al centro la bachetta di sambuco .

Potete vedere di seguito questo entusiasmante primo poster di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 !


Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ho i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. incredibile ance se un immaggine di voldemort simile a questa l avvo gia vista non riicordo dove e poi harry è trooppo rtoccato sembra quasi la copertina del videogame pero lo stesso mozzafiato

  3. sarebbe bella anche una con harry morto ( per ki ha letto il libro sa ) fra le mani di hagrid e voldemort alle spalle quella si che sarebbe un figata !!!!

  4. Bellissima!
    E certamente l’idea di harry96 farebbe stra paura e metterebbe un mucchio di curiosità a quelli che non hanno letto il libro, se poi si aggiunge il trailer dove voldy dice ” perchè tu vivi? ” ancora meglio… 🙂

    1. bella quella diciamo vecchia ma non come locandina ufficile ; la locandina ufficaile deve trasmetter paura nostalgia felicita commozione tristezza e sopratutto inquietudine !!! non puo essere cosi tutta bianca con il trio che si vede a mala pena e hogwarts sulllo sfondo anche lei quasi invisibbile !!!!!

    1. A proposito di occhi: ma con tutti gli effetti speciali che usano nella saga, si fanno male se quelli di Voldemort li colorano di rosso al computer? Non per essere pignoli, è solo che l’azzurro lo rende meno pauroso…
      Comunque, poster stupendo, non vedo l’ora di sbavare di fronte a quello ufficiale! E soprattutto, non vedo l’ora di guardare il film, come hai detto tu

  5. Comunque, mi compiaccio nel vedere che il sangue sulla fronte di Harry è abbastanza realistico: quello che si vedeva nella foto di Neville era troppo chiaro. Di sicuro l’avranno ritoccato al computer. Ma nemmeno Voldemort è splendente, è tutto sporco e si nota una piccola ferita all’altezza della tempia, vicino all’occhio…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.