Primo sguardo alla ‘Montagna russa di Hogwarts’ nel Parco tematico di Harry Potter

Sono disponibili nella nostra Harry Potter Gallery, nuove immagini dal Parco divertimenti di Harry Potter, attualmente in costruzione alla Universal Orlando, che ci danno un primo sguardo all’imponente montagna russa che verrà collocata all’interno di Hogwarts, castello che non servirà solo come scenografia per il punto centrale del parco ma sarà una vera e propria attrazione. 

Le fotografie disponibili ci mostrano la costruzione di questa montagna russa – anche se in realtà sembrano essere molteplici montagne russe – la quale si dimostra molto interessante. Possiamo già ammirare la base della giostra, composta dai muri antichi del castello.


Costruzione della Montagna Russa del Castello di Hogwarts

Potete guardare le immagini del castello di Hogwarts e le altre immagini provenienti dal parco tematico di Harry Potter cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.