Primo teaser trailer di Harry Potter e i Doni della Morte in alta definizione

Lo scorso mese, la Warner Bros. aveva pubblicato un’anteprima di Harry Potter e i Doni della Morte attraverso la nuova tecnologia BD-Live del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Aveva inoltre promesso a tutti gli appassionati che nei primi giorni di gennaio 2010 avrebbe rilasciato un trailer del nuovo film.

Eccoci infatti davanti al primo teaser trailer di Harry Potter e i Doni della Morte, quello che abbiamo già visto a dicembre, ma che possiamo ora scaricare in alta definizione.

Dopo aver cancellato e rimosso la maggior parte dei video comparsi su YouTube o in altri portali non autorizzati, oggi il portale  HD-Trailers lo ha reso disponibile al download:

Vi ricordiamo infine che i lavori di ripresa di Harry Potter e i Doni della Morte procederanno fino al mese di maggio 2010, arrivando così ad un totale di 16 mesi di intenso lavoro di produzione. La prima parte del film sarà nei cinema il prossimo 19 Novembre 2010; la seconda parte arriva il 15 Luglio 2011.

Grazie a Davide Bassano per la segnalazione!

(fonte: BlogHogwarts)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. o Dio mio mi vengono i brividi xkè è troppo bello nn vedo l’ora ke venga novembre x vederlo dio mio troppo bello ke bella la scena quando emma a le mani sporco di sangue xkè rupert è ferito bellissimaaaaa quella dovrebbe essere una scena molto bella bellissimo e dan dio come è bello ma ke dico bellissimo
    viva harry potter e grz giratempoweb x tt

  2. Sì, il trailer è bellissimo!
    Fa venire i brividi!
    Ma non andrebbe inserito nella sezione
    Video dei Doni della Morte del sito?

  3. Sì, in effetti una volta scaricato, quando lo apro, mi dà:
    Errore -2041: nel filmato ho trovato un “sample description” non valido.

  4. Grazie, Proverò.
    Il computer comunque me lo apre automaticamente con Quicktime.
    Anche se poi non me lo legge.

  5. harry98 non puoi parlare così su questo web! poi scusa, pretendi che le persone diano il loro indirizzo al primo che capita?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.