Primo trailer di Harry Potter e i doni della morte Parte 2

Click to view full size imageLa Warner Bros ha finalmente rilasciato il primo trailer di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 la sua durata è pari a 1 minuto e 46 secondi un trailer davvero epico pieno di nuove scene e ricco d’azione !


Potete vedere il trailer in lingua originale da questo link !

Quicktime 480p720p1080p

windows media : 480p720p1080p

Click to view full size image

Click to view full size image lazyload

[ad=1]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Dire che è stupendo è dire poco…immagini bellissime come lily e petunia, piton, voldemort, la gringott, gli scheletri, narcissa, harry e i suoi cari morti ma con lui grazie alla pietra della resurrezione, hogwarts, bellatrix e molly e tanto altro…
    MAGNIFICO *_*

  2. trailer stupendo…ron ke accarezza il fratello T_T , la musica iniziale , tonks ke allunga la mano a lupin T_T, ripeto tutto stupendo , l’unica cosa ke purtroppo nn continuo a comprendere è lo scontro alla babbana tra vold e harry ( il vero vold nn lo farebbe mai )vabbeh me ne faro una ragione , e poi sarà un unica pecca in un vero capolavoro

  3. Non ho parole!! FANTASTICO è dire pochissimo! ron che accarezza fred… tonks e lupin che sono così dolci!!
    piton, molly e bellatrx che combattono,
    lily e petunia, l’ inizio con voldemort che parla ad Harry, hogwarts … ma soprattutto harry che chiama voldemort con il suo vero nome!
    TRAILER STUPENDO!!!

  4. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ragazzi, da pelle d’oca!

  5. Va bene essere contenti, ma Harry e Voldemort si buttano di sotto abbracciati XD ecco l’ultima cavolata di yates, addio premi e bel film…

    1. è mozzafiato ma perche vi lamentate sempre ? sta scena ci sta benissimo ed e commovente quando harry dice tom finiamo come abbiamo iniziato insieme !!!!!!!!!!!

  6. scusate, ma “l’abbraccio ed il salto nel vuoto?” che si sono inventati?! ora li ho letti tutti 3 volte i libri, ma mi son persa io qualcosa?! per il resto veramente emozionantissimo! dato che è a luglio andro al cinema col telo da mare… che userò per le lacrime! 😉

    1. Avviene poco prima dello scontro finalissimo, dopo un inseguimento per tutto il castello: Voldemort cerca di uccidere Harry, che gli risponde a suon d’incantesimi, fino a scontrarsi nell’epico finale. Immagino che Voldemort poi voli via mentre cade, ma non chiedermi come faccia Harry a sopravvivere all’impatto. Qualcosa si saranno inventati… spero. xD

  7. Oddio, oddio.. ODDIO… O D D I O!
    Miseriaccia! Per Morgana!
    Sono venuta appeno ho potuto e.. per la miseria, NON HO ANCORA PAROLE!
    E’ la prima volta che penso davvero che Yates ci stia DAVVERO, REALMENTE accontentando e forse ci sta dando qualcosa di più =)
    Mi batte il cuore a mille: l’Ardemonio, la Gringott, LO SCONTRO, Fred ma soprattutto MOLLY E BELLATRIX & TONKS E LUPIN….
    A voi non tremano ancora le ginocchia??
    Io non riesco ad alzarmi..
    Meraviglioso, stupendo, epico!
    Corro a vedere il trailer per un’altra sessantina di volte.. Voglio essere sicura di impararlo a memoria =)

  8. Bellatrix!!!!! :'(
    E non avrei mai pensato che avrei detto “aaaaaww” per Tonk e Lupin, la coppia non funzionava bene sullo schermo per me…fino ad ora…
    E tutti quei cadaveri a Malfoy Manor????? E i flashback….e Piton….OVERDOSE

  9. Epico, magnifico, spettacolare, grandioso, accecante, oscuro, memorabile, solenne, violento, potente, maestoso, completo, dettagliato, fantastico, emozionante, spaventoso… insomma, HARRY POTTER! :)))

  10. oooooh… wow, davvero epico, pieno di effetti speciali!! emozionante: la musica all’inizio a tempo con le immagini mi fa venire la pelle d’oca!!!! bello speriamo che rispecchi il film

  11. Beh, è ovvio che Harry e voldemort non muoiono insieme abbracciati buttandosi dalla torre. probabilmente poi Voldemort, che è capace di volare, porta Harry con sè fino al cortile d’ingresso dove avviene il fatidico scontro. 😉

  12. Pazzescoooooo! E da stamattina che continuo a rivederloooooo! Ogni volta mi si bagnano gli occhi di lacrime, è incredibile! E’ tutto perfetto! Quando Harry e Vold si lanciano dalla torre credo che poi si smaterializzano! Se non sbaglio ho letto un’intervita proprio di Yates che dice che lo scontro finale tra Harry e Voldemort è caratterizzato dallo smaterializzarsi sempre fino ad arrivare proprio alla scena finale dove Voldemort dice: ‘Solo io posso vivere per sempre!’ . Un trailer migliore non lo potevano fare, a Luglio allagherò il cinema!

  13. è stupendo!!!! Mamma mia, direi che l’ultimo film, visto il trailer che è fantastico, sarà bellissimo!! Un degno addio a Harry 🙂 Luglio davvero non credo di uscire senza lacrime dal cinema!!!

  14. Merlino, pazzesco!
    Anch’io non ho ben capito la faccenda del salto nel vuoto…ma vabbè. Mi sa che mi conviene avvertire la multisala che gli allagherò tutta la struttura. La scelta della musica è azzeccatissima, non potevano sceglierne una migliore 😀

  15. RAGAZZI UNA COSA VìCHE NN HO MAI CAPITO MA PERCHE TONKS E LUPIN QUNDO VEDONO CHE STANNO PER ESSERE UCCISI NON SI SMATERIALIZZANO E POI TORNANO ?

  16. Dio mio… i giganti, le statue di bronzo animate dalla McGranitt, il fiore nella mano di Lily, il tuffo nel vuoto, lo scontro finale, i mangiamorte, Nagini, villa Malfoy, la tomba di Dobby e villa Conchiglia, il ponte di legno che crolla, il drago che incendia la Gringott e vola su Londra, il carrello della Gringott, Molly che combatte contro Bellatrix, Lupin e Tonks che si prendono per mano, e soprattutto… l’Hedwig’s theme all’inizio! Orgasmo… xDxD ahahahah!

  17. Per quanto riguarda il salto nel vuoto, credo di averne capito il significato: Harry è stanco di continuare a vivere così e di essere la causa di tanta distruzione, e dunque cerca di suicidarsi portando nella tomba anche Voldemort. Questo perché Harry non ha paura della morte, Voldemort ne ha tanta, se no non avrebbe creato gli Horcrux… Orgasmo! HAHAHAHAHAH!! xD

    1. Scusa, è stata la troppa emozione! Dispiace anche a me, ma sono anche troppo felice, è una sensazione strana! Scusa, devo calmarmi un po’!

  18. O mio dio! è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    L’unica cosa è il salto nel vuoto che non capisco come harry possa sopravvivere…. Ma, ripeto : è FANTASTICAAAAAA! ( lo so che dovrei dire fantasticO ma la A sarebbe un urlo del tipo: AAAAAH! ,così ho unito le cose…) ATTENZIONE SPOILER:
    è commuovente la scena delle mani di piton e lily che si allontanano. T_T

  19. mi sa che non è piton, sembrano harry e lo spirito di lily, prima che lui si sacrifichi nella foresta (vedi alberi sullo sfondo)..

    1. Si questo perchè era protetta dalle bariere. Però durante la battaglia le bariere vengono distrutte e quindi possono smaterializzarsi.

  20. infatti !!!!! ???? !!!!! ????? boooo cmq quando voldemorte entra ad hogwarts gli incantesimi protettori ( che sarebbe qual cerchio di fuoco attorno all epica scuola di magia e stregoneria ) vengono distrutti dalla magia oscura !!!!!!! quindi ? mi sa che e un bell erorre ! come quando in hp parte uno sono trovati dai germidori e al posto di smaterialzzarsi corrono !!!!!!!!!!!!

    1. Lupin viene ucciso da Dolohov durante la battaglia e mentre Tonks si china su di lui perchè spaventata arriva Bellatrix che da dietro gli lancia una maledizione e l’uccide. E’ così che muoino.

  21. RAGAZZI!!!!!!HO LA PELLE D’OCA! QUESTO E’ SICURAMENTE IL MIGLIOR TRAILER DEL MONDO!TROVO FAINTASTICA HEDWIG’S THEME ALL’INIZIO AL RITMO DELLA IMMAGINI!E L’ESERCITO DI STATUE DELLA MCGRANITT!E I CADAVERI ALLA GRINGOTT DOPO CHE VOLDEMORT HA SCOPERTO CHE HARRY HA TRAFUGATO LA COPPA DI TASSOROSSO DALLA CAMERA BLINDATA DI BELLATRIX!E NAGINI CHE ESCE DALLA SUA BOLLA PROTETTIVA!E VOLD CHE DICE AHARRY STASERA UNISCITI A ME E AFFRONTA IL TUO DESTINO!ETUTTO IL RESTO!NN CI POSSO ANCORA CREDERE!HP ASPETTAMI AL CINEMA IL PRIMISSIMO GIORNO COME AL SOLITO!!!!!!

    1. Quella è una scena che non possono cancellare, in quanto è densa di significati e di rivelazioni. Ed infatti ci sarà, come hanno detto i recensori del test screening della Parte 2.

    1. Si tratta di una scena inventata che ha lo scopo di far capire che Harry, a differenza di Voldemort, non ha paura della morte; dopo la caduta, Voldemort utilizzerà la materializzazione congiunta e lui ed Harry si ritroveranno nel cortile, per lo scontro finale. Potrà smaterializzarsi in quanto gli incantesimi protettivi sono stati distrutti.

  22. Non vedo l’ora che arrivi il 13 luglio perlopiù è il giorno prima del mio compleanno!!!!!!
    Vai Rupert,vai Daniel e Vai Emma e tutto il cast siete unici!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.