Prova del Calice di Fuoco

Cari Giratempini eccoci giunti al tanto atteso momento della prova del Calice di Fuoco!

La prova è suddivisa in diverse tappe concatenate tra loro, la risoluzione di una tappa vi darà l’indizio per trovare la successiva.

Gli indizi potranno rimandare o a luoghi della Mappa o a Sezioni del Forum, in questo caso le prove potranno trovarsi solo nel primo post delle pagine dei vari Topic, a meno che non sia diversamente specificato.

Vi ricordo di leggere e rispettare attentamente il Regolamento della Prova; qualsiasi trasgressione al Regolamento comporterà l’annullamento della prova e la conseguente esclusione dalle selezioni per il Torneo.

Le risposte alla Prova andranno inviate attraverso QUESTO FORM entro e non oltre le ore 20 di Mercoledì 3 Aprile 2013. Di ogni prova dovrà essere indicato anche il nome riportato sull’apposito bannerino. Un esempio di bannerino è il seguente:

 

 

Non saranno prese in considerazione risposte a Prove per le quali non sia stato indicato il nome del bannerino

Ogni risposta corretta comporterà il guadagno di 1 punto; colui o colei che avrà totalizzato più punti sarà il Campione di GiratempoWeb al Torneo Tre Maghi 2013; il secondo classificato sarà il Vice Campione.

In caso di parità sarà determinante il fattore Tempo ma anche la partecipazione alla vita e alle attività del forum nel corso dell’ultimo anno.

La decisione di questo calice sarà, in ogni caso, incontestabile.

Infine, vorrei ricordare a tutti coloro che desiderano partecipare che il Torneo non va affrontato con leggerezza. Una volta che un campione sarà stato scelto dal Calice di Fuoco, lui o lei sarà tenuto a partecipare al Torneo fino alla fine. Inserire il vostro nome nel Calice costituisce un contratto magico vincolante. Non è concesso di cambiare idea una volta diventati campioni. Vi prego dunque di essere molto sicuri di voler prendere parte alla gara, prima di mettere il vostro nome nel Calice.

Ed ora ecco a voi la prima prova! Osservate attentamente il video e troverete delle lettere che anagrammate vi forniranno la parola d’ordine da inserire (tutte in maiuscolo – Esempio: TREFRATELLI) QUI e continuare nella vostra prova!

Buona fortuna a tutti!


Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. Puoi usare programmi di ritocco immagine come paint oppure stampi il cruciverba e lo fai a mano. Per passare la prova devi capire quale sia la parola da anagrammare costituita dalle lettere nei quadratini colorati 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.