Pubblicato il copione di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

La Warner Bros. ha pubblicamente rilasciato il copione della sceneggiatura del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, scritto da Steve Kloves – sceneggiatore di tutti i film della saga, eccetto Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Il testo integrale, il quale contiene diverse curiosità, scene e dialoghi eliminati o modificati dalla versione finale, possiamo leggerlo in inglese a questo indirizzo.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. vorrei dire che harry potter e bellissimo stupendo (si intende il film non lui in persona)e il mio 2 film preferito io gioco sempre a harry potter con la mia amica e o tutti i libri e dvd.

    ps potete pubblicare(su enternet ) herry potter e la pietra filofale?

    grazie

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.