Ralph Fiennes parla della sua interpretazione di Lord Voldemort

In occasione della promozione del suo nuovo film The Duchesse, Entertainment Weekly ha intervistato l’attore Ralph Fiennes (Lord Voldemort) che ha parlato del suo personaggio e del suo desiderio di tornare per le due parti finali della saga, Harry Potter e i Doni della Morte.

Interpretare Lord Voldemort è di fatto la cosa più difficile di tutte perché devi personificare la malvagità per eccellenza, e ci sono tutta una serie di grandi malvagi e mostri nella storia. Devi sforzarti per non interpretare gli aspetti che più sono ovvi. Allo stesso modo, lo stile del movimento è molto forte. Il film in sé è una macchina per se stessa, e deve compiere la funzione di una macchina ancora più grande. Sarebbe bello considerare il senso di alcuni aspetti psicologici, dentro tutti questi effetti speciali che ci sono. 

Al momento non sono ancora ufficialmente in contratto per gli ultimi due film della saga, ma credo che di essere nello staff richiesto. Desidero interpretarlo. Ma il problema è che ancora non c’è la sceneggiatura, e quindi che non sono ancora state organizzate le scene. Ma tutto indica che sarò presente.

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, per la regia di David Yates, sarà nei cinema il 19 Novembre 2010, mentre la seconda parte è prevista per Maggio 2011.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.