
Ri-leggiamo insieme Harry Potter e la Camera dei Segreti!
“Andiamo a salvare Ginny Weasley” – Per chi non ha mai letto la saga, o l’ha ricominciata per l’ennesima volta: Alice (in arte Cerbero) ci propone dei bellissimi video sulle scene più particolari dei libri, molto spesso assenti nei film.
Il peggio è accaduto: il mostro di Serpeverde ha rapito uno studente. Quel che è peggio è che si tratta di Ginny Weasley! Nel disperato tentativo di salvarla, Harry e Ron sono disposti a chiedere aiuto a chiunque, perfino ad un buono a nulla come il professor Allock… Scendiamo con loro nella Camera dei Segreti, e scopriamo tutto ciò che non ci è stato detto nei film:
Vi ricordiamo che potete lasciare un commento al video direttamente sul canale YouTube, qui sul blog o sulle nostre pagine social, risponderemo a tutti!
Non dimenticate di iscrivervi al canale!
Commenti