Rilasciata la cover del DVD Box di Harry Potter 1-7 Parte 1

DVD e Blu-ray de Harry Potter e as Relíquias da Morte: Parte 1 chegam ao Brasil no dia 14 de AbrilLa Warner Bros ha rilasciato la cover del DVD Box di Harry Potter 1-7 Parte 1 che uscirà molto probabilmente in contemporanea al DvD e Blu-Ray di Harry Potter e i doni della morte Parte 1 verso l’ 11 Aprile !

Potete vedere di seguito la cover del DVD Box di Harry Potter 1-7 Parte 1

Fonte: oclumencia

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Valeva lo stesso discorso per l’uscita del box Anni 1~5, e Anni 1~6… Loro lo fanno per soldi, ma la gente perché li compra se anche le pietre sanno che i libri sono 7 e i film 8? :S

  2. la gente li compra perchè non hanno voglia di leggersi il libro allora si buttano a capofitto dietro al primo dvd o cofanetto oppure perchè ci sono anche i collezionisti che comprano cofanetto per cofanetto e quindi cercano di sfruttare le ultime occasioni che hanno, ci scommetto quello che volete che tra 2 o 3 anni (se non prima) uscirà un’edizione speciale per l’anniversario. io ho solo i dvd singoli fino al quarto perchè i film mi hanno fatto un po schifo a partire da 5° però sicuramente quando avrò una tv ful HD-3D comprerò il cofanetto con i film in 3D anche se il 3D mi fa schifo. sono sicurò al 100% che lo faranno appena potranno XD

  3. Vedi il commento all’articolo precedente… aggiungo che già da subito sarebbe corretto mettere a disposizione anche il cofanetto con il solo titolo, in uscita, e lo spazio per quelli che già abbiamo e lo spazio per quello che verrà, ad esempio DYNIT lo fa per i cartoni animati.
    Immagino poi che le notizie riguardanti i DVD valgano anche per i BLU-RAY che ormai son diffusissimi. Buona giornata.

  4. a proposito di blu-ray, ma voi li comprate o siete rimasti al dvd?
    io ricordo che quando uscirono i dvd li ho presi da subito ma i blu-ray li trovo indifferenti.
    al mio blockbuster mi hanno detto che non vendono nulla

  5. se lo dici tu,
    io non mi sono ancora abbassato a sborsare 20 euro in più per un film solo perchè si vede un po meglio del normale. sarà che bisogna disporre di una tv hd e lettore apposito o semplicemente di necessità; fatto sta che i prezzi dei blu ray stanno alle stelle e gli stessi dopo 4 anni dall’uscita.
    sono un po come i video games, al posto di far calare il prezzo del vecchio prodotto per rimpiazzarlo con il nuovo lo si alza e basta senza farlo abbassare.
    faccio un esempio. conoscete la serie final fantasy? be il XIII è uscito precisamente un anno fa e nuovo costa ancora 70 euro mentre usato 60…
    i blu-ray 4 anni fa costavano 30-35 euro oggi se ti va bene sono in offerte a 26-28 euro. per me è esagerato come prezzo.

  6. Ma qualcuno s aquando dovrebbe uscire il cofanetto dvd con tutti e otto i film? e soprattutto, qualcuno s ase a roma organizzeranno delle proiezioni in lingua originale? non si tratta di fare gli schizzinosi, anche perchè superata l’iniziale difficoltà lo apprezzi molto di più!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.