Rilasciata la foto del luogo dove morirà Piton

Dalle recenti news abbiamo appreso che  la location della morte di Piton è stata cambiata La rimessa per le barche di Hogwarts, un luogo che non è stato mai mostrato nei film , è il luogo scelto dal regista.

Warner Bros ha rilasciato una immagine in anteprima di questo luogo ricreato appositamente

è un posto veramente romantico per morire, Piton ci lascia in modo decisamente suggestivo !!

Potete vedere l’immagine rilasciata di seguito

Click to view full size image

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. A me sembra un’immagine provvisoria fatta sul computer ma comunque non vedo l’ora di vedere la seconda parte!!! Dai solo 171 giorni!!! (Ancora?!O_o)

  2. Sinceramente………. non ha senso.
    Non si può stravolgere un romanzo fino a questo punto: capisco che film e romanzo non possano essere identici al 100%, ma almeno un 90% non mi pare eccessivo. Già la battaglia tra Harry e Voldemort non si svolgerà sotto gli occhi di tutti (o almeno, così si evince dal trailer), Codaliscia non muore per sua stessa mano (importante), non si vede quando HARRY DISARMA DRACO (importantissimo!), poi anche questo: la Stamberga Strillante è un luogo simbolico, lì James Potter salvò la vita a Piton… non sono cose da niente, ecco.
    Da spettatrice ho apprezzato i film, e ritengo che la prima parte sia il migliore di tutti: ma, in qualità di fan appassionata, mi ritengo particolarmente delusa.
    In fondo, però, non vedo l’ora di vedere la seconda parte… 🙂

  3. Non mi sembra male… Come posto x morire non è brutto… Non vedo l’ora di vedere la seconda parte… Mancano davvero 171 giorni??? Ma sono troppi!! 🙂

  4. A ragà, Harry NON disarma Draco, gli sfila di mano la bacchetta senza usare la magia. L’ho riletto poco fa 🙂

    Capisco che la Stamberga Strillante avesse un significato simbolico, però da un punto di vista cinematografico posso comprendere la scelta di regista e produttori di modificare il setting.

    Ciao a tutti 🙂

  5. harry disarma drago anche nella stanza delle necessità quindi a casa malfoy si poteva fare questo piccolo cambiamento ma riguardo a tutti non sono d’accordo.
    poi che luogo squallido dove morire… la rimessa delle barche

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.