Rilasciata la scena del trio nella caffetteria
La Warner Brothers Pictures rilascia a sorpresa un’altra scena di Harry Potter e i doni della morte Parte 1, il nuovo video mostra Harry, Ron e Hermione, che discutono in caffè sulla ricerca degli Horcrux fino a quando succede qualcosa di inaspettato !
Potete vedere la scena da questo link naturalmente se non volete avere troppe anticipazioni del film consigliamo di evitare la visione !
Fonte:snitchseeker
Io mi rifiuto categoricamente di vedere scene intere. 😀
non so se solo io provo questa senzasione…ma vedendo tutte le clip e le miniclip di hp7 mi sembra che il modo di fare il film sia alquanto diverso rispetto al 6…e sinceramente non mi piace…la scena dei 7 potter non mi ispira più di tanto…e nemmeno questa
Ho fatto voto di non vedere niente fino al 19 novembre!
io non ho fatto nessun voto e cmq non resisterei… LA SCENA è STUPENDISSIMA.. dai guardatela!!!!!! DAVVERO!!!!!!!! NON SAPETE QUELLO CHE VI PERDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICA HERMIONE!!!!!!!!!! =) ….. GuArDaTe!!!!!!!
Mi fa piacere sapere che è bella. Meno male!
Ma non mi perdo niente: tra 13 giorni esatti in questo momento al vedrò. 😉 Non vedo l’ora.
io il voto nemmeno l’ho fatto e ormai tra clip, miniclip, backstage, trailer e spot penso che facendo un collage di varie scene potremmo rimetterlo su interamente il film… Comunque le prime immagini sono davvero belle, le scene avvincenti e non sono assolutamente d’accordo con alberto… la scena dei sette potter è davvero ben fatta e molto divertente…!!! Aspettiamo ancora 13 giorni…
wow, sembra molto bella, anzi, mi sorprende davvero, si vede il timore, la paura, la segretezza, fa capire che il mondo del male è ormai dappertutto, mi piace davvero tanto. Spero che il film si mantenga su questa linea.
ripeto: NON BELLA… DI PIUUUUUU. vi giuro che mi sembra di avere costantemente mal di pancia al pensiero di harry … che mi aspetta al cinema!!!!!!!!!!! Cmq un consiglio a quelli che non hanno ancora visto la scena… VEDETELA !!!!!!!!!!!!! non ve ne pentirete
Ben fatta. Ottimo l’assenza di musica tutto a rendere più realistico anche con la macchina a mano(forse usata eccessivamente da yates)E davvero abbastanza fedele al libro(gradevole la trovata della cameriera)Yates forse è migliorato! Ma staremo a vedere il 19 novembre