Rilasciata la scena iniziale dei 7 Potter

harry potter e as reliquias da morte

La Warner Brothers Pictures ha appena rilasciato la scena iniziale dei 7 Potter dove possiamo vedere Moody che dice ” Non ci sarà un solo Harry Potter a volare stanotte “tirando fuori la pozione polisucco.

Harry è molto infastidito per questa decisione, protesta, ma ormai il piano è deciso e si assiste alla trasformazione mostrandoci infine 7 identici Harry Potter

Potete vedere la scena da questo link naturalmente se non volete avere troppe anticipazioni del film consigliamo di evitare la visione !

Fonte:scarpotter

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. la scena è davvero benfatta…. bellissima davvero!!!! il film promette bene!!! Seriamo, dobbiamo solo aspettare 2 settimane!!!

  2. “Wow, we are identical!”
    Ihihihi è molto bella, ben organizzata e col giusto tocco di comicità che serviva!
    Speriamo che Desplat non rovini tutto…

  3. Ma Harry non doveva dare i suoi capelli per la pozione polisucco? Nel libro che io ricordi era così, nel film moody come fa a tenere già la pozione pronta per trasformare tutti in harry?

  4. urca.. mamma mia!!!!!! stavo svenendo mentre la vedevo!!!!!!! cmq forse qll pelato è Mundungus.. anche se dovrebbe avere i capelli!!!!! cmq bella bella bella bella bellissima scena =)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.