Rilascio anticipato in Italia della Seconda Parte dei Doni della Morte?

Durante l’edizione di quest’anno del festival cinematografico che si tiene a Sorrento (Napoli) la Warner Bros Italia sembra avere dichiarato che la Seconda Parte dell’ultimo capitolo della Saga di Harry Potter verrà in Italia anticipata.

Il rilascio, così pare, è previsto per il 13 Luglio 2011, due giorni prima rispetto agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna.

Bisogna però far presente che queste notizie non sono ancora state confermate. Inoltre è probabile che la data possa subire variazioni, soprattutto per i Paesi anglofoni sopracitati. E’ difficile infatti che il film esca prima in Italia, rispetto ad altre parti del mondo.

Vi terremo aggiornati.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Chissà! Forse sarà anche la volta buona che faranno una presentazione qui da noi, ( E CHE CAVOLO! E’ ANCHE L’ULTIMA OCCASIONE) ma temo che sia l’ennesima speranza vana!
    Sperare però non fa mai male!

  2. SPERIAMO!!!!! è l’ultimo e se qualche attore venisse qui, per promuoverlo, non sarebbe male!! non è che magari anticipanto per tutti e 3???

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.