Robbie Coltrane parla dei film dei “Doni della Morte”
Durante la premiere del suo ultimo film, The Brothers Bloom, Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid) ha parlato dei due film dei Doni della Morte.
Allora, come passi il tempo durante i periodi di inattività di Harry Potter?
In questi giorni sono in fase di produzione. Ho ben tre cose in progetto. Sto cercando di eliminar una di loro prima di iniziare le riprese di Potter Sette a febbraio. Ci sarà del tempo di pausa tra il primo film e il secondo. Già lo sapete, si filmeranno in due parti, perciò ci saranno un paio di settimana di pausa.Ogni film di Harry Potter sembra essere sempre più grande..
Sono stati scritti come libri anno per anno nella vita dei ragazzi ed ora hanno 17 anni. Per questo la vita è cambiata per loro.
L’amore è nell’aria. Le forze negative sono sempre più forti contemporaneamente al crescere dei loro poteri e delle loro capacità magiche. Devono combattere contro di loro. I libri sono così, questo è il modo in cui sono scritti.
Robbie Coltrane ha ragione a dire tutto ciò: la storia e la trama procede e i film diventano sempre più imponenti, mentre i nostri eroi devono affrontare pericoli sempre maggiori.
wow a febbraio già cominciano, bene!
verso giugno,quando magari si decideranno a cacciar fuori il principe,gia vedremmo qualche fotina.bene!
raga non so perchè ma lo ammiro tanto a Coltrane mi sembra una brava persona W HP
Si hai ragione…è una persona fantastica!!! Robbie Coltrane sei un grande!