Scelto il compositore di Harry Potter e i doni della morte parte 2

click to zoom

Finalmente dopo tanto  tempo la Warner Bros ha rilasciato il nome del compositore della colonna sonora di Harry Potter e i doni della morte parte 2. 
Per la seconda parte  ritroveremo il nostro amico
John Williams compositore di Harry Potter e la pietra filosofale , Harry Potter e la camera dei segreti e Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban .

Questa scelta da parte della Warner Bros secondo voi è giusta ?

Fonte:potterish

Silente 789

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Credo che williams, se farà un lavoro di qualità superba come per “il prigioniero di azkaban” non potrà deluderci, ma devo dire che anche Alexandre Desplat ha ottime qualità dal punto di vista espressivo dei sentimenti, delle emozioni e situazioni, come a parer mio è riuscito benissimo con la colonna sonora de “Il curioso caso di Il curioso caso di Benjamin Button.

  2. certo che è giusta!!!!è bello che colui che che ha iniziato e ideato la caolonna sonora di harry potter torni per la fine…poi è 4 volte premio oscar nonchè nominato per la pietra filosofale e per il prigioniero di azkaban quindi è una sicurezza!!!cmq sono d’accordo con cornelius alexandre desplat è un grandissimo compositore…secondo me è questo che sbaglia la warner bros: cioè fare scelte senza prima sentire i pareri del pubblico…aleandre starà ancora scrivendo la colonna sonora e noi non sappiamo com’è…cmq se john farà un finale come quello della camera dei segreti io credo che mi metterò a piangere alla fine del film!!!tra meno di un anno finirà tutto harry potter!!!!anche se rimarrà sempre nei nostri cuori!!!

  3. La magia dei primi due film di Harry è incomparabile con tutte le altre! Harry Potter è nato con le magiche melodie di John Williams, e finalmente hanno capito che per un finale grandioso, la sua musica è indispensabile! Sono contentissima!!

  4. Sapevo che non potevano non essere dotati di un filo di buon senso!
    Una scelta assolutamente giusta! Con la sua musica sarà letteralmente un finale degno di una grande saga!
    Vai a segno, John! Rendici ancora una volta fieri di te, come è stato per Indiana Jones o Guerre Stellari, solo per citare alcuni dei tuoi grandi capolavori!

  5. Sinceramente preferivo più le musiche malinconiche e talvolta ravvivanti di Nicholas Hooper. Ormai la prima sigla è la solita storia, tattà tanana, tattààà,tàà.. Per me williams è monotono.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.