Scene di nudo nel prossimo film di Harry Potter

Un’altra rivelazione dal regista david Yates per il prossimo film di Harry potter che uscirà tra un anno così ci informa il quotidiano “La Stampa” del 2 novembre:

Harry Potter apparirà nudo nel prossimo film della saga. Lo rivela il settimanale Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola di oggi. La notizia arriva dal regista David Yates, che a Sorrisi rivela: «Daniel Radcliffe apparirà senza vestiti in una scena in cui Harry e Ron lottano contro una creatura magica, che per confonderli e fuggire genera una visione. Nella visione si vedono Harry e una donna abbracciarsi e baciarsi. È una scena intrigante e molto sensuale».

Chissa cosa dobbiamo aspettarci da questi due prossimi film??

Fonte:

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Nudo solo Harry?? La donna in questione, non sarà mica Hermione…? perchè mi viene in mente che la creatura magica potrebbe essere l’Horcrux che Ron deve distruggere con la spada, e la visione sia quella generata dall’Horcrux per confondere Ron… Appunto, Harry e Hermione che si beffano di lui e si baciano…Mah!!

  2. mmmmmmmmm si forse hai proprio ragione fairy…deve essere quella scena lì!!! speriamo bene! maahhh

  3. Esatto Fairy, avevo pensato anche io a quella scena..Però insomma, nudo? Cioè, nel libro si baciavano e basta. E comunque io avevo trovato molto tempo fa una notizia che dava Harry Potter nudo probabilmente nel capitolo di King’s Cross.

  4. Infatti quello è l’unico episodio in cui si vede Harry nudo, nell’altro episodio si concedevano solo delle letali effusioni d’amore per ridicolizzare Ron, e non erano neanche vere! ma non erano scene cosi ad alto contenuto erotico! Beh, si sa, da Yates ci si può aspettare di tutto: passi le scene inventate, che a me non mi dispiacciono, ma arrivare fino al nudo integrale c’e ne vuole di strada, e tanta! TSK, non ci siamo proprio!

  5. Ummm ms è vera la notizia ok che e sia qui che su bestmovie e ci sta da fidarsi , ma perchè allora hanno annuciato che solo Daniel esce nudo ???se ho capito la scena anche la Watson dovrebbe apparire come mamma l’ fatta

  6. La cosa triste é, che oltre che a commentare e farci i nostri film dubbiosi in testa, possiamo solo aspettare e stare a guardare lo scempio, quando andremo al cine… 🙁

  7. NUDO?! ma non l’hanno fino alla nausea daniel radcliffe nudo dopo equus? Sentivano tutto questo gran bisogno di mostrare il suo statuario corpo(vuol dire niente) in un film per ragazzi? O.o…..Licenziate Yates, e SUBITO! potrei solo accettarlo in king’s cross harry nudo, ma solo per essere fedele al libro… in altre scene non c’è motivo di strafare!

  8. mmmhh… la scela dell’horcrux? Fairy sei ottimista… dice “creatura magica”, l’horcrux non è una creatura magica… non oso pensare ad altre ipotesi completamente inventate :-((
    scene sensuali in HP, bah! che depressione… lo spirito è completamente travisato. Anche io vedrei Hp nudo solo in king’s cross. O al limite in una di quelle scene patetiche in cui si cambiano i vestiti per qualche motivo, oppure, altra occasione reale, quando si spoglia per entrare nel lago ghiacciato a prendere la spada, ma anche lì creature magiche zero, per non parlare delle “scene sensuali”!

  9. ….nn so’ perchè ma sento che il film sarà una cosa bruttissima…se iniziamo adesso con le scemenze….!!!!

  10. Anche secondo me si tratta della scena dell’Horcrux che Ron deve abbattere con la spada di Grifondoro…è solito dei giornalisti travisare un pò le notizie straniere o per lo meno riassumerle in maniera poco fedele…ma se hanno detto creatura magica, e non parlano di hermione ma di una donna sensuale….Boooooooo!!!
    Però devo ammettere che la cosa, anche se inventata rispetto al libro, non mi dispiacerebbe: si paleserebbe ancora di più il fatto che non sono più dei bambini (e che quindi a 17 anni magari l’unico problema di un adolescente non sia solo il semplice bacio! :-P)…non so…l’idea mi piace…sono quelle novità che mai ti aspetteresti da un fantasy del genere. Io penso positivo…W Yates!!!

  11. sn d’accordo con Giulia….è un cambiamento molto radicale, ma sempre meglio della solita monotorietà……..dopo tutto, lo dice anche la Rowling, che il libro cresce con il protagonista, e quindi per forza anche i film! non ci si può aspettare da un 17enne un comportamento da 11, secondo me ha avuto una bella idea!!

  12. non è una scelta di Yates, ma dello sceneggiatore, yates fa soltanto quello che gli viene detto, quindi prima di uccidere luio uccidete lo sceneggiatore u.u

  13. spero che tu abbia ragione…altrimenti domani in prima pagina ci sarà la notizia”David Yates attualmente scomparso nel nulla..”XD Daaaaaaaaaaaaaavid che stai combinando???

  14. La scena a cui avevo pensato anch’io è quella dell’horcrux. Ma io sono rimasta scandalizzata! puoi metterci un bacio molto “affettuoso”, ma non posso spogliare degli attori, che dovrebbero avere 17 anni davanti a ragazzini di tutte le età! Questo farà abbassare ancora di più il rating immagino, anche se in italia non ne sentiremo la differenza visto che qui passa tutto. E comunque il regista centra eccome perchè è lui che dirige tutto non gli sceneggiatori. Anche questi hanno parecchia colpa, secondo me, perchè negli ultimi due anni pensavo di andare a vedere films sui libri ma non ho riconosciuto poco o niente di ciò che ho letto.
    Se non mi piacesse tanto Harry Potter lo boicotterei ma poi so che non ce la farei a resistere e lo andrei a vedere lo stesso.
    Ma tornando all’argomento: cosa mi rappresenta mettere una scena erotica in Harry Potter?? Il libro non ha forse venduto tanto anche senza scene del genere?? Perchè Yates deve sempre strafare e non pensa a noi povere fans dei libri??

  15. evviva! le scene erotiche mi mancavano! ma con la partecipazione di Trentalance o no? perchè se no mica si può fare…
    mamma, come è caduto in basso il signor Yates! -_-

  16. oppure potrebbe essere ank quando harry è cn silente a king’s cross dopo k “muore”

  17. concordo xke se my madre viene a sapere di questo nn potro vederloooooooooo e pure se il libro nn dice ke harry è nudo hayman (sceneggiatore) 6 pazzo

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.