Scene Tagliate Harry Potter e i doni della Morte Parte 2

Sono appena state rilasciate dalla Warner Bros  tutte le scene taglialiate di Harry Potter e i doni della Morte Parte 2 , le scene sono otto e potete vederle di seguito !

Cosa ne pensate voi sono delle scene senza importanza o sarebbe stato meglio insrirle ?

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Be non sono proprio scene importantissime anche se io quegl’ultimi due frammenti( quello di garza e ron e hermione inseguiti da nagiri)li avrei inseriti nel film.

  2. noooooooooooooooo! perchè non c’è la scena dove voldy dice : perchè tu vivi?…hp: perchè ho qualcosa per qui vale la pena vivere … sigh sigh… io la vogli vedere ! 🙁

  3. Anche a me sarrebbe piaciuto vedere la scena che dice pheyg, ma poi non ho capito perchè non l’hanno inserita nel film…ci stava benissimo, 5 secondi in più non facevano male a nessuno

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.