Sintesi Trailer Harry Potter e i Doni della Morte

è stato trasmesso ad Amsterdam il Trailer di  Harry Potter e i Doni della Morte  al Cinema Expo dove ha avuto un grande successo infatti gli spettatori hanno ammesso che è stato

“il miglior trailer dell’anno finora” ora è disponibile un riassunto di cosa parlerà il trailer che vedremo domani mattina .


Il trailer inizia con nuvole nere e il simbolo della Warner Bros.. logo. La scena di Voldemort solo nella foresta con l’audio in sottofondo parla con un mangiamorte “Non c’è traccia di lui mio Signore”. (parole gia dette nello snak peek della MTV). Poi vediamo Voldemort nella foresta di nuovo quando Harry arriva a consegnarsi, quella parte è raccapricciante! “Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, è venuto a morire”. Harry chiude gli occhi e Voldemort pronuncia “Avada Kedavra!”.

scene veloci del trio alla Gringott con Hermione trasformata in Bellatrix, il signor Olivander, i sette Harry Potter con i mangiamorte nel cielo e le scope volanti e cavalli (threstal), una scena tra Ron e Hermione che si tengono per mano, una magia intorno alla scuola di Hogwarts. Il trio corre nel bosco, insieme a Voldemort, Bellatrix … Hermione e Ron corrono intorno al castello di Hogwarts, e i il trio scappa tra gli alberi.

Ora arriva una delle più agghiaccianti scene del trailer. Voldemort urla … “Perché sei vivo?”, E Harry risponde: “Perché ho qualcosa per cui vale la pena vivere” .. Voldemort va di pari passo con i Mangiamorte … alla fine è piuttosto veloce, vengono mostrate diverse scene di battaglia, Hogwarts distrutta, Nagini, qualcosa dal ministero della magia,  Piton in ritardo in ufficio e il trailer si conclude con lui e Voldemort.

Voldemort urla “Solo io posso vivere per sempre.” si vedono poi gli incantesimi collidere (di Harry e Vodemort) e si vede il logo del film, Sensazionale.

Fonte :oclumencia

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Non vedo l’ora di vederloooooooooooooo!!!!!!!! *_____________* Troppo curiosaaaa!!! 😀 Aspettiamoci grandi cose da quest’ultimo film ragazzi!!!! Sarà sensazionale!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.