Sito ufficiale Harry Potter e i doni della morte Parte 2 Videogame !

Sembra proprio che la Ea Games oggi abbia iniziato la campagna pubblicitaria per il videogioco di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 , è stato rilasciato da pochi minuti il nuovo sito ufficiale dove possiamo vedere una nuova grafica tutta a stile infuocata !

Inoltre sono state rilasciate le cover ufficiali del nuovo gioco e alcune nuove immagini che potete vedere di seguito  !

Inoltre è stato rilasciato il trailer del videogame di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 in italiano !


Lo scontro finale tra Harry Potter  e Voldemort

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. la cover sarà epica ma come gioco per me ha perso ogni senso… ma come diamine si fa a pubblicare l’immagine dello scontro finale? a sto punto che senso a comprarlo? è come se si sa gia il finale di un libro ancora prima di leggerlo

  2. e stupenda la cover del gioco anche se ci sarebbe stato un po di sangue sul volto del trio ! p.s. andrea brescia ma perche ti lamenti sempre santo cielo ma cosa c’è da ridire la cover e molto bella !!!

  3. comunque io non ho capito una cosa: perchè il trailer mostra delle sequenze della prima parte? Cioè ci sta pure, nel far vedere gli Horcruxesx (Nagini e il medaglione) ma cosa c’entra la fuga dal Ministero della Magia? E poi il trailer non fa vedere cosa succede prima anzi, dopo la fuga dal Ministero siamo già alla fine della storia….ovvero alla guerra finale. Boh!
    Tuttavia la copertina è la più bella rispetto alle precedenti a mio parere

    1. probabilmente per fare pubblicità anche al primo, infatti questo non si puo definire un trailer, di pezzi della seconda parte ce ne sono 2 o 3 e non durano nemmeno molto… piu che altro è una clip con le immagini del primo con l’aggiunta di qualche “sequenza” della seconda parte. furba l’EA trova sempre il modo di inventarsene una e distinguersi dalla massa

  4. si ma per i videogiochi è diverso, almeno per me lo è. per un videogiocatore vedere delle immagini sul livello finale di un gioco è come perdere la curiosita nel titolo. alla fine giocare è scoprire come si svolge la storia o nel caso di hp come viene proposta. il primo non l’ho preso ma probabilmente il secondo si, l’avrei fatto giusto per curiosità

  5. Già a questo non ci avevo pensato, hai ragione andreabrescia, forse hanno messo delle scene che riguardano la prima parte per fare pubblicità anche a quello.

  6. guarda lo riguardato, e le scene che si vedono della battaglia sono solo 3 e durano meno di 2 secondi l’una… e il doppiaggio alla fine è fatto coi piedi. raggazzi spacciare certi giochi a 60-70 euro è un furto…
    reputo una cosa peggiore spacciare giochi (come quelli di hp) e venderli a 70 euro allo spacciare droga fuori dalle scuole…
    solo qui in italia costano così tanto, pensate che in america li vendono a 59 dollari e in inghilterra 49 sterline che col cambio viene un prezzo intorno a 45 euro.
    ringraziamo il nostro caro stato che mette il 30% di iva sui videogiochi 🙂 grazie, sapro chi ringraziare quando alla fine di maggio pagherò la hero edition di infamous 2 al prezzo di 130 euro anzi che 89 euro : ) grazie stato!

  7. Io se fossi in te al posto di paghere 130 euro di edizione speciale compre 2 giochi , tanto i codici on line li danno dopo neanche 10 gg e costano di media dai 9,90 a 14,90 in pratica se pure compri il gioco in preordine alcune edizioni le paghi anche allo stesso prezzo del normale, io sinceramente spendere 60 euro in più per 4 carte che ci sono dentro scusatemi ma francamente lo trovo stupido poi ovviamente se uno ha i soldi da buttare ben venga ma io preferirei fare beneficenza

  8. io non prendo l’edizione speciale ma la hero che contene oltre a tutto quello che è incluso nell’edizione speciale anche la statuetta, lo zaino e l’art-book. se dovevo prendere l’edizione speciale e basta prendevo direttamente la normale visto che da gamestop i codici delle edizioni speciali li danno in regalo a chi ordina i giochi.
    130 sono davvero tanti infatti penso sia la prima e ultima limited edition che pagherò così tanto, la prendo solo perchè contiene anche lo zaino e la statua se no poteva stare sullo scaffale

  9. Ragazzi..ma scherziamo… per l’amor del cielo, per quanto possiamo essere appassionati a questa saga dobbiamo ammettere che tranne il quinto, la warner bros non si è mai applicata più di tanto per questo gioco…..gli incantesimi sono ridotti al minimo termine,il doppiaggio perennemente squallido e la storia poco scorrevole….come fonte posso dire di avere HP7 parte 1 per ps3 e per quanto l’abbia finito e giocato con passione, fa schifetto!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.