Sono aperte le iscrizioni per il PotteRaduno di Roma: 30 Novembre 2008.


PotteRadunoPotteRaduno. L’evento.
Il PotteRaduno è un evento organizzato dallo staff di GiratempoWeb.net per i visitatori e gli utenti di GiratempoWeb e in generale per tutti i fan di Harry Potter. Si svolgerà a Roma, il 30 Novembre 2008, nell’arco di una giornata. E’ prevista una giornata in compagnia, per discutere dei libri, dei film, di J.K.Rowling, delle ultime notizie su Harry Potter e del nostro sito e forum. La partecipazione è libera e gratuita, è necessario solo compilare il modulo di iscrizione, per poter partecipare e ricevere gli omaggi previsti.

Iscrivetevi gratuitamente ora!
LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 20 NOVEMBRE 2008. 
Se partecipi, riceverai fantastici omaggi! 

[ad]
PotteRadunoROMA DIVENTA CITTA’ MAGICA.
PotteRaduno incomincia il suo tour per l’Italia e porta la magia di Verona a Roma, città che ospiterà il nostro piccolo grande evento. 
“Roma caput mundi”. In tre parole è racchiusa l’intrinseca grandezza della capitale di uno Stato che fu capitale del mondo conosciuto. La storia la pervade, l’antica gloria è ancora lì, tra le rovine di un teatro e il capitello di una colonna distrattamente adagiato sul ciglio di una strada. La Roma antica e quella contemporanea si tuffano e si fondono l’una nell’altra, alternandosi da una strada ad un vicolo, da un largo ad una piazza. La magnificenza del Colosseo lascia senza fiato chiunque vi si trovi ai piedi. Sfiorando gli enormi mattoni di pietra, la fantasia non fatica a figurarsi centurioni di ronda e gladiatori in battaglia o a sentire lo scalpitio dei cavalli di traino alle bighe.
Attraversando la città con qualunque mezzo si ha la continua sensazione di balzare tra i secoli, di essere lì dove la storia si è compiuta. Neppure il visitatore più distratto potrebbe ignorare cotanto omaggio all’archeologia, all’arte, alla cultura.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.