Speciale su Premium Cinema!

Per tutti i Giratempini che hanno Mediaset Premium questa sera c’è uno speciale imperdibile su Harry Potter e i doni della morte con interviste esclusive foto e tanto tanto altro.

Mi raccomando vogliamo un resoconto del programma sono ben 42 min

Martedì 16 novembre, alle ore 21.00, in anteprima e in esclusiva assoluta, Premium Cinema propone lo speciale “Dietro le quinte di Harry Potter 7”.

Premium Cinema offre un appuntamento impedibile con contenuti inediti, interviste esclusive ai protagonisti e immagini dal blindatissimo set. Tutto questo a soli tre giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche di “Harry Potter e i doni della morte: parte 1”, penultimo appuntamento della saga.

Grazie a Harry96 per la segnalazione

Fonte:Mediaset

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Visto! Non c’è niente di che: una giornalista o quello che è, ha visitato gli studios e i set intervistando vari attori, tra cui il trio, il regista, il produttore e vari tecnici degli effetti speciali, del make up e degli oggetti di scena, si sono viste alcune scene del film, ma roba da non dare troppi anticipi!
    Oh, Hombre! Meno 2! Io ho gia prenotato, anche se per il 20, e voi?

  2. giratempini io ho fatto un video del dietro le quinte di premium ma non so come inviarlo !!!! ( se qualkuno di giratempo mi puo contattare cosi l pubblca ) comunque non per cosa ma devo contraddire paul raiims… il dietro le quinte e stato molto bello co qqualche scena inedita come il lago hanno fatto vedere tutta la scena e molte altre piu piccoe e poi si sono visti gli interni dei levesden studios (ed e emozionant pensare che ci potremmo entrare dato che diventera un museo ) comuque se ho novita da giratempo vederete voi con i vostri occhi il dietro le quinte !!!!! meno 2 CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.