Storie potteriane: Harry Potter significa Famiglia

Storie Potteriane è una serie di video realizzata dalla nostra Cerbero, ovvero Alice di My Potter Collection Italianata con l’idea di condividere le esperienze di noi potteriani legate al mondo di Harry Potter.

In questo quarto capitolo, altri due potteriani ci racconteranno come hanno conosciuto Harry Potter e in che modo ha cambiato loro la vita.

Perché tutti noi ci portiamo un pezzetto di Hogwarts nel nostro cuore che nessuno potrà mai portarci via. Come disse Silente, “E’ una cosa che ti resta dentro, nella pelle” e ci rimarrà indelebile per tutto il tempo che vogliamo.

https://youtu.be/vPuATTSv9vI

Se vi siete persi l’inizio di questa nuova serie, potete trovarla cliccando qui!

Non esitate a condividere le vostre esperienze potteriane, postandole nei commenti del video, scrivendole un messaggio su Instagram o spedendole una e-mail.

Vi ricordiamo che potete lasciare un commento al video direttamente sul canale YouTube, qui sul blog o sulle nostre pagine social.
E non dimenticate di iscrivervi al canale!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.