Svelate nuove immagini della versione illustrata di Harry Potter e la Pietra Filosofale
La casa editrice inglese Bloomsbury, che ha fatto la fortuna accettando di pubblicare Harry Potter and the Philosopher’s Stone nel 1996, ha programmato il lancio di una collezione illustrata dei 7 libri di Harry Potter a cura dell’artista Jim Kay.
Il primo libro da collezione naturalmente sarà Harry Potter e la Pietra Filosofale, che arriverà nelle librerie il prossimo 6 Ottobre 2015. Per accrescere l’attesa di questa interessante versione per collezionisti, la Bloomsbury ha pubblicato alcune nuove illustrazioni tratte dal primo libro, che potete vedere qui di seguito.
Cosa ne pensate?
Fanno un po’ ribrezzo . Draco ha una faccia da schiaffi ( più del film ) . Harry anche . Hermione non so perchè ma non mi piace . Hagrid non me lo immagino così . L’unico che mi piace è Ron . Il problema è che li immagino solo come persone “reali”, non come disegni . Ora io sto qui a criticare mentre l’illustratore si è fatto il mazzo ( oddio sono senza cuore ) . Ma apprezzo la copertina, è “magica” . I complimenti però sono obbligatori, quindi BRAVO al disegnatore !
Non mi piace solo Hagrid