Teaser trailer del Principe Mezzosangue: la magia che ti sei perso.

Sicuramente hai già visto il teaser trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma sei sicuro di averlo visto veramente bene?

Con questo nostro speciale sul teaser trailer del sesto film della saga magica, analizziamo il breve teaser trailer per cogliere quei veloci particolari che possono essere sfuggiti agli occhi babbani. 
Clicca qui per leggere l’analisi “Il teaser trailer: la magia che ti sei perso.

Silente e l'anello dei Gaunt

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Davvero interessante…è stato molto utile leggerlo, perchè le scene e i particolari più belli non li avevo proprio notati!!

  2. signori è ufficiale…
    la wb ci ha ridotto a raschiare il fondo del barile.o esce qualcosa di nuovo sennò,senza togliere niente all ostaff di giratempoweb,o le notizie saranno niente di diverso da questa.il teaser ormai lo abbiamo studiato,spiegato,diviso in foto, osservato alla perfezione e riassunto.ke possiamo farci ancora…urgono novità wb fatti sentire!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.