Tom Felton difende Daniel Radcliffe dalle accuse del Daily Mirror
Sembra quasi una storia creata ad hoc da un fan. Una storia che potrebbe rimandare alla fanfiction di Miluna, intitolata “Il Segreto di Draco” (leggetela, merita davvero.NDR).
Invece, la notizia è reale. Questa volta non sono gli amici Ron ed Hermione ad aiutare il maghetto. È Draco Malfoy a dare una mano a Harry Potter, accusato di fumare troppa marijuana. Il tutto non accade nel prossimo film della saga, ma nella realtà.
Tom Felton, che nei film interpreta l’odioso Draco, figlio di Mangiamorte e aspirante “cattivone”, coi giornalisti rinnega la sua indole perfida e difende il collega Daniel Radcliffe, cioè l’Harry del grande schermo, finito nel mirino dei tabloid per una sua presunta passione per la marijuana.
La polemica è nata per una foto pubblicata qualche settimana fa su un giornale popolare (il tabloid Daily Mirror.NDR), in cui il giovane attore avrebbe in mano una canna durante un party. Secondo la ricostruzione, il ventenne Radcliffe avrebbe anche detto a un amico: «Adoro l’erba».
Ma Tom-Draco si è subito attivato per soccorrerlo: «Daniel ed Emma sono sotto un’immensa pressione per mantenere un’immagine super pulita. Quando i media fabbricano queste storie, non è giusto per questi ragazzi. Non potrebbero essere più professionali, non solo a recitare, ma anche quando affrontano la vita di tutti i giorni. Per me Daniel è un modello. Sono persone fantastiche. Daniel mi ha telefonato qualche giorno fa, e gli ho detto che la maggioranza della gente è con lui». Da parte sua Radcliffe aveva già smentito di essere dipendente dalla cannabis, spiegando alla stampa che fuma solo «una sigaretta ogni tanto».
(fonte: Il Giornale.it del 26/11/09)
[ad]
Anche io lo credo -.-”
Non sanno come rovinare la gente..
gg la gente nn sa proprio ke fare x guadagnare soldi…nn posso credere ke si siano inventati questa idiozia.
raga lo fanno ankè xkè sn gelosi di dan ed emma sl xkè loro sn attori e loro sn giornalisti ma x favore dan nn farrebbe mai una cosa del genere poi sn d’accorda cn omino bianco e hp98 xkè vogliono rovinare gli attori e poi si vogliono fare soldi mettendo delle bugie suoi giornali su dan si inventono tt sti giornalisti nn sanno nemmeno loro ke fanno sn tt imbrogliono ma nn li posso mettere in gallera sn tt gelosoni si vogliono fa sl soldi sn tt ignoranti vogliono rovinare la carriera di dan allora dan deve fa sl una cosa rovinare la loro carriera di giornalisti…
cmq grande tom cioè draco nel film fa il cattivo e nella vita reale il buono ma cmq a un cuore grande…
sti ignoranti babbani giornalisti……
In questo mondo i mass media sono purtroppo una cosa che non ce ne si può proprio liberare! quei ciarlatani rovinano intere famiglie con le loro scemenze e se provi a fermarli, tirano in ballo le solite cazzate sulla libertà di stampa e non puoi fargli niente, anzi provano a rovinare anche te! Sembra che ci provino gusto a farlo, quegli schifosi!
Felton mi sa che lo soppravvalutato: non è la carogna che mi immaginavo; è in fondo un bravo ragazzo, che è costretto anche lui ha camminare coi piedi di piombo, per non far si che la sua immagine venga sporcata dai quei fetenti!
Bravo, Hombre! e sta attento a quelle sanguisughe!
odio sti giornalisti el c***o!!!!li vorrei avada kedavrizzare tutti!!!!!!!
Che dire ormai i giornalisti non sanno più cosa inventarsi a dire la verità! Per fortuna c’è sempre qualcuno che smentisce tutto quanto!!
si ma ce da dire che è la marijuana è una cosa che gira un mio amico di 11 anni si e fatto un cannone ma nn credo che radcliffe sia un drogato é trppo inpegnato x il fil come fa ad avere il tempo