Tom Felton e Bonnie Wright parlano dell’epilogo dei Doni della Morte

La rivista belga Het Nieuwsblad ha avuto la possibilità di visitare recentemente il set di Harry Potter e i Doni della Morte e di parlare così con gli attori Tom Felton (Draco Malfoy) e Bonnie Wright (Ginny Weasley) che hanno rivelato interessanti particolari sull’epilogo del film e le relazioni tra gli attori.

Tom ha parlato della relazione che ha con Daniel Radcliffe, al di fuori del grande schermo:

È bello avere il ruolo del cattivo. Credo che a tutti gli attori piaccia interpretare un personaggio che è lontano miglia dalla propria personalità. Però in realtà, Daniel Radcliffe e io siamo molto simili. Condividiamo l’amore per il cricket. Anche se parliamo di come assassinarci a suon di incantesimi, io e Dan siamo fratelli al punto che guardiamo assieme le partite di cricket alla televisione. A volte giochiamo a cricket, ma la casa cinematografica ha paura che Dan si prenda una palla in testa.

Sui lavori di ripresa dell’epilogo e il resto dei Doni della Morte, Tom e Bonnie hanno detto:

Tom: Abbiamo ancora diversi mesi di riprese da fare. La scena che filmeremo alla fine, sarà probabilmente quella dei 19 anni dopo. Sono molto curioso di vedere come sarà.

Bonnie: Io sto attendendo impaziente di tornare alla stazione di King Cross. Li ho girato la mia prima scena nel primo film di Harry Potter, dieci anni fa. A quel tempo sapevo che stavo recitando. Ricordo particolarmente quanto ero paralizzata.

Tom: Abbiamo passato più di dieci anni insieme sui set. Siamo cresciuti qui. Sarà strano dirci addio.

Bonnie: Chi lo sa, potremmo ritrovarci in dieci anni. Cosa succederà agli attori? Chissà che non reciteremo tutti insieme nel Musical di Harry Potter. [ridono]

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. bellissima intervista grande tom e bonnie cm sarà la scena della srazione di king cross speriamo ke sarà un bellissimo film cm tt gli altri
    speriamo ke yates abbiamo fatto un bellissimo film nn vedò l’ora di vedere ankè i doni della morte viva HP

  2. Grande intervista.. Però è strano pensare a Draco ed Harry amici quando nel film li vediamo scagliarsi incantesimi a vicenda.. :)..

  3. waaaah… non vedo davvero l’ora!! Mi piace cos’ha detto Bonnie… che sono cresciuti.. e noi con loro! Io con loro!! Sono cresciuta con i libri e film! Yates, fai un buon lavoro, altrimenti ti mangio a colazione X°D

  4. nn riesco a capire come faccio a stare qui ad aspettare ke nei cinema esca il prossimo film della saga,c vuole 1 forza di volontà enorme per sostenere quest’attesa!specialmente dopo aver sentito queste parole dagli attori,parole ke fanno salire la suspense a mille!!e pensare ke manca ancora un’anno…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.