Tom Felton parla della sulla sua nomina di MTV

Tom Felton ha parlato della sua nomina nella categoria “miglior cattivo” agli MTV Movie Awards per il ruolo di Draco Malfoy .

“Dopo 10 anni essere ancora apprezzato dal  pubblico significa molto per me. Possono dire lo stesso Daniel, Emma e il resto del cast. Mi piacerebbe che alcuni premi fossero assegnati al cast di Harry Potter.E ‘un grande onore” questa nomination“Soprattutto perché sono stato votato dai fan. Questo è molto toccante. Per tutti questi anni i bambini hanno sempre avuto fretta di abbracciare e stringere le mani a Dan Emma e Rup, io cerco di essere piu gentile che posso altrimenti vedono in me solo il cattivo Draco!!!e ora grazie proprio ai fans mi ritrovo nominato in questa categoria nella quale sono passate tantissime celebrità”.Helena Bonham Carter, sua partner in“Harry Potter” è ora il suo avversario agli MTV Movie Awards. “Helena la mia sfidante…- lei è il mio idolo”, ha dettoTom. “Ho imparato più da lei che da chiunque altro”

Tom rileva  che sarebbe dovuto comparire nudo in una scena di Harry Potterr e il Calice di Fuoco

“Nel quarto film, mi sono trasformato in un furetto,” ha detto. “Nella sceneggiatura originale, quando da furetto tornavo umano, sarei dovuto apparire nudo. Dovevo correre attraverso il cortile con circa 60 comparse e 50 elementi della troupe con le mie natiche al vento!!!. Per qualche ragione la scena è stata cancellata . Forse hanno pensato che fosse troppo esplicita per il giovane pubblico a cui si riferiva.

MTV Movie Awards andrà in onda su Domenica 6 giugno

Fonte : snitchseeker

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Dai Tom, tutto sommato sei un bravo Figliolo e complimenti per la nomina!
    Ma perchè solo i maschi dovrebbero comparire nudi in Harry Potter e neanche una ragazza? non frontale intendiamoci, basta di schiena o mezzobusto!

  2. Sìììììì!!! il mio toooooommmino xDxDxD

    ho già votato Harry in tuutte le nomination xD!
    _____________________

    Sto rimpiangendo la scena tegliata su Hp4 xD- io a nome di tutte le Draco-fan :P-

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.