Tom Felton parla di Malfoy in Harry Potter e i Doni della Morte

Tom Felton Intervistato da MTV, parla dei risvolti psicologici di Draco Malfoy in Harry Potter e i Doni della Morte .

Dal punto di vista del mio personaggio, molto è stato lasciato all’interpretazione. Anche quando abbiamo girato piĂą ciak della stessa scena, abbiamo realizzato tre o quattro versioni diverse, quindi sono curioso di scoprire quale useranno nel montaggio finale.

C’è una scena in cui Draco vorrebbe aiutare Harry, e mi pare che il libro lasci questo punto all’interpretazione del lettore; quindi secondo me da un lato Draco vuole aiutare Harry, dall’altro è molto confuso; non vedo l’ora di scoprire quali parti David Yates taglierĂ .

Jo Rowling ha sempre definito Draco una persona vulnerabile, la maggior parte dei bulli in effetti lo è. In realtà sono persone terribilmente insicure, anche loro hanno dei problemi; e Draco ha avuto il peggior esempio possibile dai suoi genitori.

Io e Daniel Radcliffe parliamo di Draco come delle due facce di una medaglia. Harry non ha piĂą i genitori, ma il loro ricordo costituisce un ottimo modello di comportamento. Draco, invece… qualunque cosa faccia è destinato a sbagliare. E’ in trappola.

Fonte :badtaste

Silente 789

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.