Trailer pubblicitario Blu-ray di Harry Potter e i doni della morte Parte 1

La Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer pubblicitario per il Blu-ray di Harry Potter e i doni della morte Parte 1 che sarà disponibile in italia il giorno 15 aprile 2011, il trailer mostra tutti i contenuti della versione Blu ray tra cui scene tagliate , backstage e molto altro !

Potete vedere il trailer da questo link !

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. si ma non è affatto giusto!Dopo 6 film di edizioni a due dvd proprio l ultimo (che è quello a cui tenevo di piu) mi levano l edizione due dvd? e vero in inghilterra è davvero prevista un uscita a due dvd ma come è fatta sembra molto simile alla confezione del principe mezzosangue….ecco per chi non mi credesse ecco il sito.
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003U9VLKG/ref=s9_simh_gw_p74_d3_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1582EQXFPTMGGG7G7B5N&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294
    vi prego aiutatemi a capire se è un falso e se è possibile se uscira pure in italia! =(

  2. ah si?????? Davveroooo?? allora sai che ti dico comprero sia la versione italiana e su internet la versione due dischi cosi potro vedermi i contenuti speciali su dvd U.U Alla faccia della warner bros italia!

  3. Ma che pensano? che la maggior parte della gente ha soldi da buttar via per comprarsi tutto il baracchino, tv e lettore, per vedere un film in Blu Ray, che anch’esso costa peggio come l’ira di Dio? I dvd sono ancora più economici!
    Megalomani! Aspettare un pò no, vero? Cambiamento radicale da bianco a nero e chi c’è c’è, chi non c’è s’arrangia! Ci tengono loro ai clienti, s’è visto!

  4. Giusto paul raims o malley ha proprio ragione! è quello che dico io! Non e giusto! ribelliamoci! Poi le grandi compagnie si lamentano che la gente scarica i dvd illegalmente ma se voi non li mettete nemmeno in commercio! Cioe voglio dire che la warner bros non solo guadagna il doppio con i doni della morte perche alla fine è un film a metà, ma non ci tratta nemmeno bene con il franchising? Ma che schifo!

  5. in 16 anni di esperienza videoludica ormai mi sono abituato a queste prese in giro quindi con tempismo sto aspettando un cofanetto con tutte e 8 i dvd.
    approfondendo la quastione delle edizioni speciali, queste cosa non avvengono solo per i dvd ma anche per molti videogiochi…
    ce che diamine di gusto ce a far uscire l’edizione limitata di final fantasy (esempo) solo in jappone e in america mentre come sempre io come europeo mi devo SEMPRE preparare con un ghiacciolo… dopo un po brucia! (senso ironico XD)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.