Ufficiale: Wizarding World of Harry Potter aprirà il 18 Giugno 2010!

E’ stata ufficialmente annunciata la data di inaugurazione del nuovo parco giochi a tema Harry Potter, che aprirà a Orlando, in Florida. Diffuse nuove immagini molto suggestive degli interni del Castello di Hogwarts

Il Wizarding World of Harry Potter aprirà i battenti il 18 giugno, nel gigantesco parco Universal a Orlando, in Florida. In occasione dell’annuncio della data, sono state diffuse nuove immagini degli interni del Castello di Hogwarts, in cui i visitatori troveranno ritratti parlanti e potranno incontrare i personaggi del film, come spiega Mark Woodbury, presidente della Universal Creative:

“Si tratta della più spettacolare, nuova e innovativa tecnologia robotica, che permette una straordinaria esperienza a 360 gradi, con un mix di effetti visivi e fisici. Faticherete a distinguere la realtà dalla fantasia. Un’esperienza che tutta la famiglia non potrà mai dimenticare.”

Il parco conterrà molte attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione, il tutto ambientato nei luoghi-simbolo dei romanzi (e dei film) di Harry Potter.

Appuntamento ad Orlando, 18 Giugno allora!:-)

(fonte: badtaste.it)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Sono onorato che il giorno del mio 18esimo compleanno coincida con l’apertura del parco di harry!!!!!!!XD

  2. Salve a Tutti!!! è quasi un anno dall’apertura del parco di Harry….sarei entusiasta e superfelice ad andarci ma credo ke ci vorranno molti soldini….qualcuno di voi andrà quest’anno?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.