ULTIMO GIORNO DI RIPRESE PER LA SAGA DI Harry Potter

Oggi Sabato 12 Giugno 2010 è l’ultimo giorno di riprese per Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I e II) confermato da Warick Davis “Prof.Vitious” su Twitter.

“La fine di un’era  oggi è ufficialmente l’ultimo giorno di riprese di ‘Harry Potter’ per sempre, Mi sento onorato di essere qui quanto il regista griderà per l’ultima volta. Addio Harry & Hogwarts, è stato magico”.

Fonte :Twitter

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. 12/06/2010………………………..una data da ricordare per sempre!!
    Tutto ha un inizio e una fine purtroppo……..ed è arrivata anke per Harry Potter……….come andrà,sarà un successo!!

  2. MI dispiace moltissimo… Quando ho letto l’ annuncio mi è venuta la pelle d’ oca…
    Doveva sempre finire, purtroppo oggi è successo…

  3. eeeeeeeeeeeh sì ragazzi.. è finita anche questa!

    che bello che è stato, chissà che commozione oggi sul set!!

    sicuramente ci saranno dei video negli inserti speciali del DVD dei doni sugli ultimi giorni di riprese!

    WoW, che avventura!!

    ormai Harry e Co non moriranno più ora che abbiamo persino un parco divertimenti!! forse un cicinin lontano per noi.. XD ma vabbè, che ci sta a fare youtube dico io?!

    cavolo ricordo ancora i poster del primo film con la scritta “the magic begins” *.*

    sarà un capolavoro questo film, sicuro!

    sì daniel diceva in una intervista che tra una trentina di anni potrebbe esserci un remake della saga, vedremo! 🙂 magari saremo proprio noi i protagonisti! ahaha

    tutto questo grazie a un donna con una fastasia pazzesca!!
    grandissima zio jo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. GOOOD BYEEE, HOGWARTS!
    Cosi siamo arrivati al fatidico momento di dire THE END a tutto! Pazienza, il momento doveva arrivare prima o poi!
    Io però continuo a ribadire perchè la saga non debba continuare ad esempio in una serie a fumetti bella lunga, cosi almeno siamo sicuri che non è finita li, e mi sto chiedendo perchè a nessun fumettista o casa editrice è ancora venuto in mente( ma mi auguro che non venga a uno stupido giappooonese e i suoi luridi manga dei miei bip )!
    Ehi, Frazfenix! Se si facesse un Remake tra trent’anni sta tranquillo che preferirei quelli di adesso e non andrei neanche ha guardarli, perche secondo me incasinerebbero tutto o possono stravolgere la trama dato che forse, ma spero di no, JK non sarà più li ha comandare cosa fare e cosa non fare! Ma soprattutto perchè ormai le facce dei personaggi ormai per me sono quelle che ci hanno accompagnato per tutti questi anni e non sarà nessun attore di nuova generazione a sostituirle! Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton, Bonnie Wright, Evanna Linch, Jason Isaccs, Ralph Fiennes, Michael Gambon,Richard Harris, Maggie Smith, Gary Oldman, Brendan Gleeson, e tutti gli altri del cast che siano vivi o gia in cielo! Sono loro i veri Harry, Ron, Hermione, Silente, Sirius, Voldemort, Draco, Ginny, Luna, Malocchio, Malfoy, McGrannitt e tutti i personaggi!
    Dio li benedica e protegga sempre, qualunque direzione intrapendano e ora che si separano più che mai!

  5. tutto era bello e poi…POOF
    ungueeeeee mi mancheraaaai Hpotter io piangoooo come farò senza di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????

  6. L’unica cosa che spero che abbiano fatto un buon lavoro. perché tra harry potter 5 e il 6 e uno schifo da paura.Visto che il film e diviso in due parti i fan potranno dare un giudizio immediato.Quindi aspetto le recensioni del film prima di pronunciarmi,spero che sta volta si siano impegnati e che non rovinino l’ultimo film di harry potter 7 che dovrebbe essere epico.aspetto un trailer di presentazione piu completo per poter dare un minimo di giudizio e spero che non ci siano scene inventate. ho addio film ne uscirà una porcheria.

  7. è la fine di un era..
    Per fortuna un libro è per sempre..e così sarà per Harry e i suoi amici! Per sempre..

  8. mamma mia!!..è finito davvero… cavolo chissà che tripudio di pianti e commozioni ci sarà stato ieri sul set!! :,(…mi commuovo io per loro…harry potter rimarrà per sempre nella storia come film più famoso e bello del secolo…nessuno se ne dimenticherà mai…anche se questa magica saga si è conclusa..forse per sempre…resterà per sempre nei cuori di tutti…grazie di cuore a chi in questi dieci anni ha lavorato per la buona riuscita dei film..a tutti gli attori,i registi e tutti coloro che hanno lavorato nascosti dietro le quinte..grazie perchè ci hanno regalato un sogno!..e buona fortuna a tutti per il futuro!…

  9. il giorno piu’ triste della mia vita…harry potter sarai sempre nel mio cuore non dimentichero’ mai tutto quello che ho passato grazie a te..ti amo sei la mia vita..tutte le volte che ho pianto o riso x te sono infinite..
    la mia vita senza te non ha piu’ un senso..
    sembrera’ì stupido ma non e’ cosi’ hp sara’ sempre tutto x me..piu’ di ogni altra cosa
    io so di essere la piu’ grande fan di hp sulla faccia della terra e ne vado fiera nonostante tutte le prese in giro da parte degli altrio cose del genere..ti ho sempre difeso dicendo k sei la migliore saga del mondo e che nessuno riuscira’m mai ad arrivare al tuo livello..infine ti dico GRAZIE HARRY POTTER !!!
    by rupertina94

  10. guardo harry potter sin da qnd sono piccola…ankora oggi a 16 anni mi appassiona in una maniera incredibileee….penso k una saga piu’ bella non la potrò mai leggereee!!!….sxo k qst film venga beneeee… 😀 mi mankerà il mio adorato maghetto… e soprattuto la mia coppia preferita RON/HERMIONE… aspettando con ansia il 19 novembre…un grosso salutooo e sopratutto GRAZIEEEEEEE harry potter x avermi fatto sognare…!!!

  11. è incredibile…è dalla quinta elementare che non smetto di leggere harry potter e ogni volta che ne leggo uno (li ho letti tutti una decina di volte) voglio andare avanti, ho voglia di leggerlo, come se non ‘avessi mai letto…mia mamma pensa che sono uno stupido, ma voi sicuramente mi capirete….grazie hp…..

  12. andre,ti capisco benissimo….ti CAPIAMO benissimo…una storia così affascinante,e io mi pento di averlo scoperto solo 6 mesi fa…ma mi sembra di saperlo da una vita Harry Potter,tutto ciò che mi ha regalato,sembra sia scorso troppo veloce,è davvero brutto,l’ho scoperto ora che ho 18 anni,prima ero uno di quelli che parlava per sentito dire e per pregiudizi.Che brutto.Che brutto davvero.

    Tutto questo tempo perso,però,l’ho recuperato,perchè questa sono 7 libri magnifici che se cominci a leggerli non puoi piu’ staccartene,diventano parte di te,entri in quel mondo,poi non appena allontani gli occhi dal libro tutto ti sembra così grigio,scontato,banale,reale.DICO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO PRODIGATI PER “HARRY POTTER”,E QUESTO SIGNIFICA GRAZIE A J.K.ROWLING,ALLA WB,AGLI ATTORI,Ma soprattutto,nel mio caso,e devo dirla questa,grazie ai GemBoy.Si,perchè ho cominciato a seguire Harry Potter 6 mesi fa grazie alla loro canzone parodia.Strano ma vero,anche così puo’ iniziare una passione.Aspettiamo insieme questo 19 novembre,una data mitica,unica,che forse verrà superata in importanza solo dal 15 luglio 2011,quando tutto finirà sul serio,ma dopo rinascerà,perchè vivrà sempre in noi.

    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO A FAR CONOSCERE HARRY POTTER,GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO BATTUTI PER AFFERMARNE I VALORI CHE SI APPRENDONO DA QUESTA MAGNIFICA STORIA.GRAZIE A TUTTI.

  13. purtoppo harry potter è arrivato alla fine, nn sopporto ke nn ci sarà un’alto film di harry potter ma credo ke il film i doni della morte sarà colossale e spero nn deludentedel film precedente…

  14. oddio allora è vero…harry potter è davvero finito..ma non nei miei ricordi dove rimarrà sempre :’)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.