Un Harry Potter all’ultima moda per il finale della saga!

Il sitoweb della rivista New York Magazine informa che l’attore Daniel Radcliffe (Harry Potter) utilizzerà un guardaroba molto speciale nel nuovo e sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e nelle ultime due parti della saga, Harry Potter e i Doni della Morte:

Harry Potter sarà all’ultima moda. Belstaff sta disegnando i vestiti da mago per Daniel Radcliffe per il prossimo film di Harry Potter. Perchè anche i maghi fittizi con la testa devono essere ben vestiti.

Nell’articolo non è ben chiaro se si tratta unicamente del sesto film, o se riguarderà anche il settimo e ultimo film della saga. Sta di fatto che Beltass ha già creato in passato diversi capi d’abbigliamento per altre produzioni cinematografiche come Indiana Jones, Ocean’s Thirteeh e Sweeney Todd.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Il film è pronto, l’articolo dice “utilizzerà” nel senso che vedremo il sesto film in futuro. Quello che non si sa è se questi vestiti saranno utilizzati anche per il settimo o se ne verranno disegnati altri! 😉

  2. wow!!!!!!!!!abiti fatti e pronti solo per loro…che bello…per me posson anche farli in oro o argento basta che il film esca in tempo…se lo rimandano perchè devono fare una giacca…no eh!!guai!!:)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.