Responses
Devi essere connesso per inviare un commento.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please note: This action will also remove this member from your connections and send a report to the site admin. Please allow a few minutes for this process to complete.
Auguri Sissy! 😀
tanti auguri!!!
Finalmente un bella notizia! *-*
Auguri!
auguri!
Tanti auguri Sissy e un bacione al nuovo arrivato!
Auguri !
tantissimissimi auguri!!!^_^
Tanti auguri a tutti e 3, mamma, papà e piccolino…
Che bello!!! Tantissimi auguri Sissy! *_*
il 25 settembre cm meeeee *_* auguriximiiiii!!! e ricorda di fargli leggere harry potter anche se x ora nn lo capisce xDD
Auguriiiii *______*
Tanti auguri a tutta la famiglia!!!
Auguri Sissy! 😀
<3
Ps: Ma Giratempoweb il forum quando riapre?
Grazie mille a tutti… ^_^
Happy Birthday at little AlE!!! AUGURI!!!!!!! ^^ XD =)
Tantissimi auguriiiii Sissy!!!! 🙂 Per te e il piccolino!! 🙂
complimenti! 😀
Auguri! ^^
Augurissimi!
A Marzo nascerà anche il mio/a!:-)
(il 9 Novembre mi sveleranno se sarà rosa o blu!XD)
Ma allora non sono l’unica mammina… ^_^