Un raduno generale per Harry Potter

La nostra amica Trilly ci segnala un’iniziativa per un raduno generale di Harry Potter a Roma:

Tutti i Maghi e le Streghe d’Italia sono invitati al Raduno Generale di Harry Potter, che si svolgerà a Roma, il 21 e 22 Febbraio 2009, per festeggiare insieme il Carnevale.

L’idea di fare un Raduno Generale nasce dalla voglia di abbattere un po’ queste mura di “difesa” che inevitabilmente si formano tra i vari siti di Harry Potter che ci sono nel web. E molto spesso quando si organizza un raduno, esso rimane strettamente collegato solo al sito che lo propone.

Il Raduno Generale propone invece a tutti i siti e forum del Maghetto più famoso del mondo, a metter da parte almeno per una volta, il proprio logo e provare a riunirsi, per il semplice piacere di condividere una passione Magica!

Per mantenere questa neutralità sottolineo che non ci appoggiamo ad alcun sito o forum o pagina web dedicata a HP, se non solo per pubblicizzare questo evento!

Tutti i potteriani che vorranno avere più informazioni riguardo al raduno, o dare la propria adesione potranno farlo tranquillamente sul forum creato appositamente per questo evento:

www.radunihp.forumup.it

* Sul forum non sono ammessi spam espliciti o allusivi, di nessun genere.

Nelle due giornate previste per il raduno ci saranno giochi a premi, quiz, e soprattutto tanto divertimento!

La partecipazione è libera, è necessario solo far sapere agli organizzatori, quindi sul forum sopra citato, la vostra eventuale partecipazione (di una o di entrambe le giornate) e se venite in compagnia di altre persone. In modo da dare loro la possibilità di prenotare locali e organizzare al meglio l’intrattenimento.

[ad]

Il nostro PotteRaduno, i raduni ufficiali organizzati da GiratempoWeb per tutti gli appassionati di Harry Potter, hanno dimostrato fino ad ora l’apertura del nostro sito verso tutti gli appassionati e verso le iniziative di altri gruppi di appassionati.

Se ne avrete l’occasione partecipate al raduno generale di Harry Potter, o scegliete uno tra i nostri prossimi futuri PotteRaduni, previsti per Pisa, Napoli, Bari e Catania.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.