Video dalla premiere inglese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Anteprima bagnata, anteprima fortunata! Lunedì sera, per Harry-Daniel Radcliffe e compagnia, la prémière mondiale di Londra (al cinema Empire di Leicester Square) di Harry Potter e il Principe Mezzosangue (da noi il 15 luglio) si è rivelata un’avventura, sotto una pioggia torrenziale. Tuttavia, come ha dichiarato la bellissima Hermione-Emma Watson (che ha sfoggiato una scollatura piuttosto profonda): “L’atmosfera si addice a quella del film… e poi è molto inglese!”. Sul red carpet hanno sfilato anche Ruper Grint (Ron) – guarito dalla Febbre Suina -, Alan Rickman (Piton), Helena Bonham Carter(Bellatrix), Bonnie Wright (Ginny), Tom Felton (Draco), Evanna Lynch(Luna), i gemelli JamesOliver Phelps (i gemelli Weasley) – gli ultimi tre hanno partecipato anche all‘inaugurazione dell’Harry Potter Truck a Milano -, Jim Broadbent (Lumacorno), Michael Gambon (Silente) e naturalmente colei che ha partorito la saga, ovvero la scrittrice J.K. Rowling (nella foto sotto, in mezzo ai protagonisti).
Grazie ai nostri amici di BestMovie, possiamo vedere un video della premiere:

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. concordo cn sainguzzo e emanuele
    vorrei esserci stata io londra x farmi mettere gli autografi più cn la pioggia deve essere stata bellissimoooooo viva HP tra 6 giorni a vedere Harry Potter e il principe mezzosangue evvaiiiiiiiiii

  2. Sono appena tornata da Londra e con grande fortuna sono riuscita a vedere la premier. Sono stata in piedi per più di nove ore e non ho mai preso così tanta acqua (e pure grandine) ma ne è valsa la pena! Peccato davvero per il tempo.. Rupert e Daniel non è che si sono sprecati molto a dire il vero, hanno firmato quattro autografi e sono subito entrati; e così anche altri..Però alcuni, tra cui Emma,James e Oliver Phelps, sono stati proprio gentili e hanno fatto tutto il giro..Sono riuscita perfino ad avere l’autografo di uno dei gemelli (anche se quasi non si legge visto la pioggia) e poi dell’attore che interpreta Ollivander..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.