Video dalla premiere inglese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Anteprima bagnata, anteprima fortunata! Lunedì sera, per Harry-Daniel Radcliffe e compagnia, la prémière mondiale di Londra (al cinema Empire di Leicester Square) di Harry Potter e il Principe Mezzosangue (da noi il 15 luglio) si è rivelata un’avventura, sotto una pioggia torrenziale. Tuttavia, come ha dichiarato la bellissima Hermione-Emma Watson (che ha sfoggiato una scollatura piuttosto profonda): “L’atmosfera si addice a quella del film… e poi è molto inglese!”. Sul red carpet hanno sfilato anche Ruper Grint (Ron) – guarito dalla Febbre Suina -, Alan Rickman (Piton), Helena Bonham Carter(Bellatrix), Bonnie Wright (Ginny), Tom Felton (Draco), Evanna Lynch(Luna), i gemelli James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley) – gli ultimi tre hanno partecipato anche all‘inaugurazione dell’Harry Potter Truck a Milano -, Jim Broadbent (Lumacorno), Michael Gambon (Silente) e naturalmente colei che ha partorito la saga, ovvero la scrittrice J.K. Rowling (nella foto sotto, in mezzo ai protagonisti).
Grazie ai nostri amici di BestMovie, possiamo vedere un video della premiere:
[ad]
ke bello vorrei essere stato li beti loro !!! W harry potter
Nonostante l’acqua deve essere stato proprio un bell’evento!!
BEATI LOROOOOOO
concordo cn sainguzzo e emanuele
vorrei esserci stata io londra x farmi mettere gli autografi più cn la pioggia deve essere stata bellissimoooooo viva HP tra 6 giorni a vedere Harry Potter e il principe mezzosangue evvaiiiiiiiiii
Sono appena tornata da Londra e con grande fortuna sono riuscita a vedere la premier. Sono stata in piedi per più di nove ore e non ho mai preso così tanta acqua (e pure grandine) ma ne è valsa la pena! Peccato davvero per il tempo.. Rupert e Daniel non è che si sono sprecati molto a dire il vero, hanno firmato quattro autografi e sono subito entrati; e così anche altri..Però alcuni, tra cui Emma,James e Oliver Phelps, sono stati proprio gentili e hanno fatto tutto il giro..Sono riuscita perfino ad avere l’autografo di uno dei gemelli (anche se quasi non si legge visto la pioggia) e poi dell’attore che interpreta Ollivander..
beata te irene …quanto ti invidio!!!
se solo avessi capito una parola di quello k hanno detto gli attori… il mio inglese e scarsissimo…