Video della Premiazione dei Bafta Awards 2011

Ieri sera si è svolta la premiazione dei Bafta Awards 2011 dove alla saga di Harry Potter è stato riconosciuto  il grandissimo successo ottenuto in questi 10 anni.

Alla serata erano presenti David Barron, David Heyman, Alfonso Cùaron,  Mike Newell, David Yates e gli attori Emma Watson e Rupert Grint.

Non poteva mancare la mamma di Harry Potter J.K Rowling !!

la nostra J.K Rowling ha dichiarato di stare lavorando su molti  progetti e presto vedremo sue nuovissime pubbliccazioni

Potete vedere il video della premiazione da questo link !

Fonte :oclumencia

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. probabilmente non lo hanno invitato o aveva altro da fare.
    io non lo avrei invitato alle premiazioni ci devono andare chi è davvero bravo e lavora non chi guadagna milioni facendo 2 sorrisi e 4 saluti…
    infatti daniel nonostante sia il “protagonista” non sta e non farà probabilmente più nulla.
    per me daniel non è un attore quindi mi sta piuttosto antipatico nel vederlo atteggiarsi come se fosse uno dei piu bravi, lo so sono molto duro con lui

  2. SGRUNT! Ma quei dannati capelli che ci mettono, 7 secoli e mezzo per ricrescere o fa apposta a tagliarseli ogni volta che iniziano a ricrescere?
    Lo so, sarò pure paranoico o pazzo, ma non riesco proprio ad abituarmi a quella faccia cambiata, che mi da proprio l’impressione, quasi un sospetto, che sia un’altra Emma quella che ci si presenta davanti ai nostri occhi!

  3. questi sono vip, prima di entrare in scena vanno in camerino ad assicurarsi di essere assolutamente perfetti quindi non è che ad emma non crescano i capelli semplicemente anche se li crescono poco se li fa tagliare ogni 2×3 penso. è un po come i vip “pelati”, non è che i capelli non li crescono se li fanno semplicemente rasare ogni 2×3

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.