Videogames Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 in Kinect per Xbox 360


Il videogioco di  Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 sarà disponibile per Playstation 3, Windows PC, Nintendo DS, Wii e Xbox 360. Oggi è stato confermato dalla EA Games che la versione per Xbox 360 sarà disponibile anche nella versione Kinect o meglio conosciuta come Natal Project.

Un esempio di un videogioco con Il Kinect

Ti potrebbe interessare anche...

La EA Games conferma la tecnologia ‘Kinect’ nel videogioco dei Doni della Morte

Già da tempo si vociferava della possibilità di includere nel prossimo videogioco della serie di Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte, la nuova tecnologia Kinect, che apre nuove frontiere di divertimento per una nuova e straordinaria esperienza di gioco, dando la possibilità di giocare con tutto il corpo. Si possono utilizzare le braccia, le gambe, i piedi e le mani: non ci sono controlli, solo il corpo del giocatore.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. nooooooooooooooooooooooooooo xk nn uscira ora sn costretto di comprarmi xbox 360 =( peccato io ho tt i giochi di harry potter tutti per ps2 xk nn lo possono fare almeno per sta volta xk ci sono persone che nn possono comprare queste console e poi se nn hanno soldi cm fanno a nn comprare hp 7 e 8 🙁

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.