Vinci una copia autografata de ‘Le Fiabe di Beda il Bardo’!

Mancano solo 11 giorni al grande evento potteriano dell’anno, il rilascio nelle librerie de Le Fiabe di Beda il Bardo, ed ora la compagnia Amazon Germania ha aperto un concorso per regalare dieci copie de Le Fiabe di Beda il Bardo autografate dalla scrittrice J.K. Rowling.

Per partecipare clicca qui e rispondi alla domanda: “Chi ha ereditato il libro di Silente de Le Fiabe di Beda il Bardo nel settimo libro?”; le scelte sono tra Harry, Ron o Hermione. Per partecipare è sufficiente lasciare il proprio indirizzo e-mail, essere maggiore di 18 anni e sperare di essere uno dei fortunati vincitori. Il concorso termina il 2 di Dicembre, ed è aperto a tutto il mondo!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Fatto!! Anche se non ci spero molto…cmq come fanno a sapere se sono maggiorenne o meno?
    Vabbè, a parte il libro autografato, non vedo l’ora che esca in ogni caso!!! Il 4 dicembre mi fionderò in libreria a prenderlo e nessuno potrà fermarmi!!! Come sono contenta!!!

  2. anche io ho fatto,io ci spero,ma si vedrà,comunque il 4 dicembre anche io mi fiondo in libreria a prenderlo ghh

  3. Elyn, credo che lo verifichino solo in caso di vincita! 😉 Se sei veramente maggiorenne ti mandano il premio, altrimenti lo daranno ad un altro! 😉

  4. Vabbè tanto non vincero… 😀 e cmq se anche uno non è maggiorenne può sempre “mandare avanti” un genitore… In ogni caso io comprerò il libro in italiano, xkè in inglese non ci capisco niente! 😀

  5. fatto
    cmq c’è scritto che se nn 6 maggiorenne nn puo essere preso da nessuno dei
    tuo parenti e in oltre devi pagare il 30% del suo valore (se lo vinci)
    che verra dato in beneficenza

  6. ronrup, ma quello che hai detto c’è scritto sul sito? xkè io di tedesco non so niente…e cmq mi è venuto in mente adesso: il libro che si può vincere è in inglese, non in tedesco, vero? xkè l’inglese, vabbè ancora ancora, ma il tedesco proprio zero di zero…

  7. Io ho 11 anni ma amo Harry molto più dei miei genitori!!!
    Vabbè parteciperò con mio padre e… che io vinca o no il 4 dicembre corro a in libreria!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.