Warner Bros Campagna Pubblicitaria per Harry Potter e i doni della morte

Mentre si avvicina il mese di  novembre la domanda di tutti è: quando inizierà la campagna pubblicitaria di Harry Potter e i doni della morte? quando vedremo i primi trailer e manifesti ?

Ci risponde il  vice presidente dell’ Exhibition Services, produttore Warner Bros. Ci è giunta la confermache ci sarà una campagna pubblicitaria aggressiva per Harry Potter e i doni della morte  nel mese Giugno, in particolare con il film La saga di Twilight: Eclipse , la cui premiere sarà Mercoledì 30 Giugno 2010.ora non ci rimane che aspettare .
Alcune indiscrezioni sono trapelate sul sito di mugglenet alcune ore fa, ma la Warner bros ha immediatamente provveduto ad eliminare il contenuto della notizia

Fonte:bloghogwarts libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Queìn Sabe? a sentire gli amici portoghesi di Oclumencia si era parlato tramite i brasiliani del primo trailer durante Iron Man 2 ma da notizie aggiornate era una notizia falsa quindi neanche loro sanno e neanche la WB lo sà con certezza!
    La calma e la pazienza sono le virtù dei forti quindi aspettiamo l’estate, ma le riprese finiscono proprio in quel periodo, quindi credo che non dovremmo aspettare giugno ma almeno luglio per i primi trailer completi! I poster invece li manderanno fuori subito senza neanche aspettare la fine!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.