Warner Bros dopo Harry Potter, Oscar Pill prenderà il suo posto

Si vocifera sul web che la casa di produzione Warner Bros dopo la conclusione della saga si concentrerà su questa nuova serie incentrata su un ragazzo di nome “Oscar Pill” tratta da una serie fantasy del Dott. Eli Anderson, pubblicata in Francia e con un discreto successo nel resto del mondo.

E’ la storia di un ragazzo che vive insieme alla madre e la sorella. La sua vita viene sconvolta dalla scoperta di possedere il potere di curare e rigenerare le ferite, che sembra aver ereditato dal genitore scomparso. Grazie a questo particolare dono il ragazzo viene scelto per entrare nella società segreta denominata Medicus, che ha lo scopo di combattere il Principe dei Pathogenus, un crudele avversario intenzionato a infettare tutte le persone del pianeta.  Rimpicciolendosi e penetrando nei corpi umani, il compito dei Medicus è quello di sconfiggere i batteri ostili durante un incredibile viaggio tra gli organi e i muscoli.

Decisamente curiosa come storia, riuscirà a conquistare i cuori dei fan come J.K Rowling??

Fonte: cinema.blog

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. AHAHAHAHAHAHAHAH!!! PRRRRR!!! Nel nome del padre, del figlio e del Dio Denaro, no, Warner?? Non so se ridere o piangere… Con tutti i soldi guadagnati con Harry Potter, starebbero bene per almeno vent’anni tutti i dipendenti della società! Ma per favore!

  2. Che poi, si diceva così anche di Percy Jackson, se vi ricordate, ma la critica ne ha parlato male ed ha incassato “solo” 200 milioni, contro gli 800-900 milioni che sono l’incasso medio di un film di Harry Potter. Dubito che faranno anche il seguito.

  3. “Oscar Pill non è uno studente da dieci in condotta e se c’è da fare a pugni per una giusta causa non si tira indietro. La casa dove vive è sgangherata quanto basta. Sua madre cucina solo hamburger e patatine. Sua sorella vede il mondo attraverso una maschera da sub. Da quando papà non c’è più, la vita della famiglia Pill, nell’allegro e colorato quartiere di una cittadina degli Stati Uniti dove tutti vanno a casa di tutti, non è più la stessa. Fino al giorno in cui il ragazzino scopre di avere un potere particolare, lo stesso che possedeva suo padre: riesce a guarire le ferite. E, proprio come papà, viene scelto per entrare nella società segreta dei Medicus, capaci di penetrare nei corpi degli esseri viventi per sconfiggere un terribile nemico, deciso a infettare l’intero genere umano: il Principe dei Pathogenus. [Che nome è?] Oscar si troverà ad affrontare spaventose cascate di bile, raffiche di gas corrosivi nonché limacciosi fiumi di sangue. Ma l’ultima sfida sarà la più difficile: conoscere la verità su suo padre… Età di lettura: DA 10 anni.” Sinceramente non credo molto nella riuscita di questo film, anche perchè trovo la trama bruttina.. La WB secondo me dovrebbe capire che un successo come quello di HP farà MOLTA fatica a ripeterlo :p

  4. la warner non ci ha messo molto a rimpiazzare HP… ma va bhè… non mi piace molto la trama… magari poi è bello però… diciamo che non mi attira!!!

  5. Bah -.- Sinceramente non so che cosa dire… Insomma Harry è insostituibie e poi la trama di questo sconosciuto oscar pill non è che sia proprio il massimo… Comunque anche se lo faranno non credo che sarà diretto da Yates perchè lui, si vocifera, sarà occupato con il primo episodio cinematografico della saga di Shannara (di Terry Brooks, piuttosto promettente!!) …

    1. Cosa? Cosa?? Cosa??? Yates dirigerà Shannara?! Allora speriamo che lo faccia bene. Non dico che Yates non sia bravo, ma è troppo soggettivo (cioè analizza la storia a modo suo) quando invece dovrebbe essere oggettivo, tipo Peter Jackson

  6. percy jackson è molto bello (il libro però perchè il film è totalmente diverso) ma questo libro è la solita banale storia di cretinate varie….chissà forse io ne sarò un fan sfegatato ma…per adesso non ho tutta questa attrazione di guardarlo!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.