Warner Bros fa marcia indietro sul 3D di Harry Potter

Con grande rammarico la  Warner Bros Pictures ha deciso di non rilasciare  Harry Potter e i doni della morte part 1 nel formato 3D.
Le motivazioni sono semplici spiega la  Warner Bros in un comunicato “Mancanza di Tempo ” non vogliamo dare ai fans che saranno sicuramente delusi un prodotto incompleto e di bassa qualità e per mantenere i nostri standard dovremmo posticipare la data del 19 novembre che stanno tutti aspettando con trepidazione  per cui abbiamo scelto di rilasciarlo solo in 2D e in formato IMAX.
Assicurano però che la seconda parte sarà rilasciata anche nel tanto atteso formato 3D

il producer David Heyman ha dichiarato: Per 10 anni la nostra priorità è stata trasporre i libri di Jo Rowling sul grande schermo e perseverarne l’integrità, questa decisione ne rispetta a pieno gli obbiettivi.

Il regista David Yates si è detto d’accordo, sottolineando la strategia di Warner bros che punta alla qualità innanzitutto

Un duro colpo per i fans che aspettavano di vedere le scene ancora più spettacolari…
andrete lo stesso a vederlo al cinema??

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. va beh si doveva prevedere però la 2 parte in 3d!!! *___* no! aspettate ma se mi compro il dvd della seconda parte non è che vedo tutto sfocato dal 3d vero???? non mi va di mettere gli occhiali sempre ù_____ù

  2. HP ma che diciiiiiii??? xD la seconda parte verrà rilasciata sia in 3D che in 2D e il dvd credo lo faranno solo in 2D—poi nn so

  3. HP doc, ovviamente no! 😉
    Caso mai potrebbero fare un’edizione contenente sia la versione 2D,
    che quella 3D, ma solo per la seconda parte,
    come era successo con il film Viaggio al Centro della Terra.

  4. Fantastica notiziaaa! che schifo il 3d! è tutto pià buio ed è esagerato!
    La vera magia di Harry consiste in Harry stesso. Ci pensa lui a renderti partecipe della sua straordinaria magia! E se poi sei un grande fan, fai già parte del suo mondo, come fossi li con loro! 3D = deludente demenza digitale!

  5. poi bisogna pensare che è scomodo portare gli occhiali sul naso per 2 ore e mezzo! E se uno si stufa nn può toglierseli sennò nn vede nnt…! Meglio così..
    The HermiOne, hai piuttosto ragione!

  6. va bè…mi ci stavo abituando, l’idea iniziava a piacermi, ma non fa niente… i nostri portafogli sono felici, contenti loro… bye bye,3D

  7. Ma dai! Ma la Warner Bros deve sempre dare all’ultimo momento questo genere di notizia? Dopo aver pure fatto Trailer, Immagini pubblicitarie ed interviste con la notizia dei 2 epidosi in 3d.
    Questa si che è una figuraccia! E vedranno al botteghino come se ne pentiranno! Tantissimi altri film con questa news si stanno muovendo nella stessa settimana non più intimoriti dall’impatto coi “doni della morte”. Tra l’altro ho notato che moltissime riprese sono state fatte proprio per dare 1 effetto speciale col 3d (vedi nagini che spalanca la bocca, o il trio che appare davanti al bus a londra).
    Per carità non è vitale la 3a dimensione, però avrebbero dovuto dirlo da subito e non a quasi 40 giorni dall’uscita.

  8. Meglio così. Il 3D è scomodo, soprattutto per quelli che portano gli occhiali come me xD Le uniche 3D che vanno bene nei film di Harry Potter sono quelle della smaterializzazione ù.ù xD

  9. IL 3-D PER HP7 è STATA SOLO UNA MEGA CAZZATA!
    Solo perchè Avatar di James Cameron era in 3-d e a fatto un mega successo con questa tecnologia ora tutti lo vogliono per i loro film! Eh No! Cosi non si fa!
    E poi che senso c’era a farlo in 3-D se nessuno degli altri della saga lo era?
    NON SERVIVA ASSOLUTAMENTE A NIENTE ED ERA SOLO UN CAPRICCIO IN PIU’ PER FAR SOLDI, ALTRO CHE BALLE!
    Preferisco guardarmelo senza un paio di stupidi occhiali per tutta la visione! E poi tanto di guadagnato per i nostri portafogli! Il biglietto ci costerà come al solito!
    DASVIDANIA, 3-D DEI MIEI STIVALI!

  10. quoto paul raims o’malley: il 3d per harry potter non ha senso, genericamente. sopratutto per la prima parte de i doni della morte, che come trama è piuttosto complicata e sarebbe stata difficile da seguire con gli occhialini 3D per due ore e mezza (l’effetto è strabiliante si, ma fanno venire un mal di testa..). Comunque il 3d è tagliato fuori soltanto per la prima parte. Penso che sia più ideale per la seconda parte, sopratutto durante la battaglia finale..

  11. io probabilmente l’ avrei visto in 3D ma sono molto contenta che rimanga a 2D perchè è un film importante e tutti devono uscire dal cinema contenti e senza mal di testa… non penso sia comunque importante… e sono completamente d’accordo con miss malfoy, non è un colpo per i fan noi aspettiamo solo il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Quoto Paul (ricordandogli però che sarebbe opportuno evitare le parole scurrili 😉 )
    Il 3D per HP l’avevo visto di cattivo occhio fin dall’inizio: non ha nessun senso logico e (come è solita fare la WB) serviva solo per sperperare ancora di più usl nome di Harry Potter.
    Ragazzi, a dirvi la verità mi è capitato di vedere Il Prigioniero di Azkaban in dvd, e altro che blu-ray o 3D! C’erano alcune scene in cui mi sembrava di essere sul serio dentro il film, senza nessun bisogno di alta definizione od occhialini 😀

  13. io un po’ di curiosità per la versione 3 d l’avevo, ma concordo: piuttosto di una schifezza meglio il tradizionale!! sicuramente ci andrò lo stesso, il film in se’ mica cambia…

  14. Delusi perchè il film non sarà rilasciato in 3D?? Assolutamente no!!!! Io sono strafelicissima!! Sarebbe stato molto scomodo, per chi porta gli occhiali, vederlo in 3D…quindi meglio così!! 😉 E poi è la qualità che conta…il film stesso, con la sua storia e le emozioni che ci regalerà dal momento che saremmo seduti su quella poltrona, al cinema!!
    Harry può fare a meno della terza dimensione, diciamola tutta!! 😉 Magie ed effetti speciali non mancheranno di certo! 😀

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.