Warwick Davis rivela i suoi momenti preferiti i Harry Potter e i Doni della Morte

L’Attore Warwick Davis, artista insegnante di incantesimi, Filius Vitious e Clip pixie nella serie di Harry Potter, ha rilasciato  una intervista a MTV .

Penso che tutti i miei momenti preferiti sono gli ultimi due film. Ho dovuto fare alcune cose davvero interessanti e importanti, che è fresco. Nei film precedenti, è sempre stato bello essere lì, ma di solito ero come il sollievo comico. Ho dovuto fare alcune cose stupide, cose divertenti che sono state memorabili. E ‘meraviglioso. La gente ricorda sempre quei momenti, ma sentivo che con clip e Vitious (gli ultimi due film) mi è stato molto più produttivo e importante per la trama.

Le persone che leggono i libri lo sanno, ma il momento in cui esclama Voldemort che Harry Potter è morto … lo hanno letto e ci sono stato quando è successo è stato molto emozionante e surreale. Dà un brivido lungo la schiena, perché ci sei testimone di questo evento. E ‘quasi come leggere il giornale indietro nel tempo, testimone di un evento per cambiare il mondo.

Fonte:oclumencia

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.