Primo sguardo a Xenofilius Lovegood in Harry Potter e i Doni della Morte

Sono apparse on-line delle nuove immagini provenienti da Harry Potter e i Doni della Morte, in cui possiamo dare un primo sguardo a Xenofilius Lovegood, il padre di Luna. Inoltre, abbiamo anche una foto che mostra Ron ferito ed un’altra immagine in cui abbiamo Hermione in una foresta.

Manca meno di un anno al rilascio di Harry Potter e i Doni della Morte – parte I, prevista per il prossimo 19 novembre 2010.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. mamma mia assomiglia troppo a luna bel padre bellissime le foto comunque
    nn vedo l’ora ke esca ankè i doni della morte xerò è brutto lasciare HP scometto ke Dan,Ruper ed Emma cm si sentono una skifezza scusatemi del termine ragazzi a me mi dispiace un mondo ke finisca la saga di HP guardo ogni giorno i film di HP e piango quando li guardo xkè mi dico mi ricordi ke stavamo alla pietra filosofale e adesso già stiamo ai doni della morte ke peccato raga nel mio e ankè nel vostro cuore ci sarà sempre Harry Potter è sempre lui e mai nessuno viva fino alla morte Harry Potter vivaaaaaaaa….

  2. Io me lo immaginavo più vecchio e coi capelli bianchi e corti, ma così può andare! Ron e Hermione nella foresta con lui ferito si può ben immaginare di quale scena si tratti: quella successiva alla fuga dal ministero dove a causa di una materializzazione andata storta, Ron si è spaccato, cioè a lasciato indietro una parte, in questo caso un pezzo di braccio!

  3. bellissime le foto mamma mia cm ci somiglia a luna è ihih
    sapete nn vedo l’ora di andarlo al vederlo al cinema lo so ke ci vogliono altri 12 mesi ma quando finira la saga cosa dovremmo fare a me dispiace tanto ogni giorno guardo i film e penso ma stavamo alla pietra filosofale e adesso gia stiamo ai doni della morte scometto ke dan,rupert ed emma cm si sentiranno una skifezza scusatemi del termine ma harry potter rimarra nel mio e ankè nei vostri cuoriiii viva Harry Potter fino alla morte Viva Harry Potter….

  4. bellissime le foto mamma mia cm ci assomiglia luna..ihih
    mi dispiace ke Harry Potter finisca mi sento una skifezza scusatemi del termione scometto ke ankè dan emma e rupert si sentirebbero cosi alla fine della saga guardo sempre i film stavamo alla pietra filosofale e adesso gia stiamo ai doni della morte viva Harry Potter fino alla morte nel mio cuore e nei vostri cuori vivaaa

  5. queste immagini lasciano pensare ad un bel film…speriamo ke yates riuscirà(almeno x questa volta)a fare 1 bel film…

  6. è identico a Luna.. Anche se quando uscirà l’ultimo film vorrà dire fine di Harry Potter.. anzi sarà realmente la fine quando usciranno anche tutti i libri.. e non mi rimarrà altro che rileggere e riguardare per mille volte film e libri.. ciaooooooo..

  7. Sbagliato, hombre! non sarà mai la stessa cosa! una volta riletti minimo 10 volte tutti, li sai ormai a memoria e non sarà più emozionante come la prima volta!

  8. vorrei aggiungere ke dalla foto si vede un xenofilius dallo sguardo un pò folle,tipico di luna.hanno decisamente trovato quello giusto,ma x esserne sicuri dovremo aspettare ancora un anno…E IO MUOIO DALLA VOGLIA DI VEDERLO!

  9. mio dio! nn è precisamente come lo immaginavo, questo qua sembra il fratello maggiore di lucius malfoy….XD
    io mi immaginavo Xenofilius un po’ piu rotondetto con meno capelli una specie di babbino natale…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.