10 Giugno 2009: inizio delle riprese di HP7 a Swinley Forest

Qualche giorno fa, avevamo annunciato che le riprese delle settima trasposizione cinematografica del maghetto occhialuto, Harry Potter e i Doni della Morte, erano state completate a Villa Conchiglia, mentre le equipe tecnica si stava già preparando alla costruzione di un nuovo set per il suddetto film. Dalla Warner Bros. avevamo appreso che la location delle nuove riprese, sarebbe stata Swinley Forest, in Inghilterra, ed oggi abbiamo a disposizione alcune nuove informazioni sull’argomento.

Secondo quanto riportato da London Taxi Tour, le riprese nel medesimo luogo, inizieranno il prossimo 10 Giugno. Questo significa che, nel giro di pochi giorni, si saprà quali attori dovranno prendere parte al lavoro dello svolgimento del film, per quanto tempo si dilungheranno le riprese in questa location e quali scene dell’adattamento cinematografico saranno girate. Molto probabilmente il set sarà chiuso al pubblico, ma cercheremo di farvi pervenire informazioni ed immagini dal posto. Vi terremo informati!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Come foresta potevano sceglierne una migliore! quella usata per le riprese di “Robin Hood” non era più disponibile, per caso? Questa sembra più uno scenario da film di guerra!!! Ci mancano solo le cortine di filo spinato,di qualche carro armato o automezzo distrutto, muri di sacchetti di sabbia, di crateri delle bombe, qualche cadavere di soldato ed è fatta, non trovate?? scherzi a parte, per me non è adatta!!

  2. ragazzi ho visto su un sito ke parla di harry potter, ke è kome GW (cioè da notizie quando arrivano) ma solo ke questo sito è molto meglio di GW xkè GW nn la ankora data questa notizia cioè è tutta la scena in cui harry vede il rikordo di silente…dall’inizio alla fine,cioè da quando kominciano a parlare,quando gli da il rikordo,fino a quando harry nn finisce di vederlo…BELLISSIMO GW SEI UN Pò INDIETRO

  3. Avallone Leonardo, la notizia è stata postata anche su Giratempoweb.net, prima che tu postassi il commento.
    Fai più attenzione la prossima volta. 😉
    Ciao.

  4. x PHOENIXHP7=il fatto è ke io presto più attenzione a l’altro sito e ti assikuro ke li è arrivata molto prima la notizia, sn io ke ho ritardato il commento ma la notizia è arrivata prima te lo assikuro,quindi prima di akkusare fai un giro di siti.

  5. Sarà anche arrivata prima la notizia su quel sito, come dici tu, ma nel commento tu hai scritto: “xkè GW nn la ankora data questa notizia”. Io ti ho soltanto fatto notare che anche noi avevamo già inserito la notizia prima che postassi il commento, come tu stesso hai confermato. 😉
    Ciao.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.