Tom Felton e Matthew Lewis parlano de “I Doni della Morte”

Gli attori Tom Felton (Draco Malfoy) e Matthew Lewis (Neville Longbottom), hanno concesso un’intervista alla radio della BBC  nel sempre costante impegno di promozione del DVD del sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Durante l’intervista, i due attori hanno parlato  brevemente riguardo alcuni interessanti aspetti delle scene da loro interpretate nella  settima ed ultima parte della saga, Harry Potter e i Doni Della Morte.

Queste, le parole di Tom :


” Noi interpretiamo solo alcune scene de I Doni Della Morte, tanto che è quasi impossibile, per noi, dire che cosa ci sarà nella scena successiva; però ho ascoltato molto commenti lusinghieri dalla prospettiva di altre persone.Particolari ed enigmi iniziati dieci anni or sono si risolveranno solo adesso. Se pensate che
Il Principe Mezzosangue sia stato l’apice “noir” della saga , non avete ancora visto nulla!”

Queste, invece, le parole di Matthew:

“Quest’ anno posso dirvi che Neville non sarà il ragazzo pacioccone ed impacciato dei precedenti film. L’evoluzione del personaggio è fantastica. Non posso dire molto, ma abbiamo interpretato scene realmente geniali.Il set della battaglia di Hogwarts è sembrato  quello di “Salvate il Soldato Ryan”,  un campo di battaglia a tutti gli effetti.”

Infine, conclude Tom:


“Senza rivelare troppo, posso dirvi che sarà qualcosa di epico! Matt ha girato scene fantastiche, oserei dire eroiche. Una vera nuova icona del cinema!”

Senza dubbio le due ultime parti della saga di Harry Potter saranno un avvenimento cinematografico senza pari.

Speriamo davvero in bene!:)

(fonte: bloghogwarts.com) Libera traduzione dallo spagnolo di Sirius Red.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Un set che ricorda ” salvate il soldato Ryan “? si, ci mancano solo l’esercito Americano, mitragliatrici, i carri armati, gli aerei da caccia, qualche elicottero e il gioco era fatto!
    Ma sinceramente, secondo voi come sarebbe stato Harry Potter se ci fossero stati nella storia anche questi 5 elementi a scontrarsi con Voldemort? secondo me sarebbe stato un bel confronto tra due mondi! pallottole contro magia!

  2. La magia avrebbe prevalso, credo, in assoluto…motivo per cui le cose babbane(elettrodomestici e cose simili) non funzionano a Hogwarts 🙂 ho sempre a spettato che Hermione ne venisse fuori col cellulare in mano, essendo di origini babbane, ma non é mai cpaitato proprio per questo,ma forse é meglio così: non é stata una guerra tra maghi e babbani, solo tra maghi buoni e cattvi. La tua idea potrebbe essere una proposta da fare a zia Jo per un sequel con la new generation, ovvero Albus, Rose, Lily, James, Hugo…. 🙂

  3. E’ vero, ma considerato che Voldemort una volta vinto contro i maghi buoni e aver eliminato Harry Potter avrebbe rivolto la mira contro noi babbani e il nostro mondo, un loro coninvolgimento in aiuto di Hogwarts per fermarlo magari poteva aiutare, ovviamente dopo aver fatto incantare attrezzature e veicoli per renderli utilizzabili durante la battaglia! L’auto di Ron funzionava durante il secondo anno perchè era incantata, quindi possono essere incantati anche le loro! Ma tu cosa intendi magari per la new generation? come in ” Avatar ” dove i babbani scoprono il loro mondo, lo vogliono conquistare ma incappano nella feroce resistenza dei maghi e in una storia d’amore tra magari Lily e un Marine o che i due mondi si uniscono per combattere un male più grande e spietato di Voldemort come in “Transformers”? non mi dispiacerebbero per niente! anzi qualcuno che combatte alla vecchia maniera mi farebbe piacere, ma bisogna che qualcuno lo dica alla JK! ;=)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.