Al via i casting dei coprotagonisti de “Gli Animali Fantastici”

Mentre attendiamo ancora la conferma definitiva della scritturazione di Eddie Redmayne per il ruolo di Newt Scamandro in “Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli”. la Warner Brothers ha definito due gruppi di attrici che dovrebbero interpretare il ruolo di due sorelle che si affiancheranno al protagonista: Tina e Queenie.

Per il ruolo di Tina sono state prese in considerazione Saoirse Ronan, Dakota Fanning, Lili SimmonsAlison Sudol, mentre per la parte della srella più anziana, Queenie, si pensa a Kate Upton, Katherine WaterstonElizabeth Debicki.

Non si è capito se queste attrici siano effettivamente disponibili abbiano solo mostrato interesse per il progetto, sta di fatto che alcune di loro hanno già programmato alcuni provini per la settimana prpossima, durante il quale ci si aspetta che siano affiancate da Redmayne per la lettura delle battute.

Inoltre, il giornalista di Variety Justin Kroll ha postato sul suo profilo Twitter che si sta anche cercando un attore per il ruolo del rivale di Scamandro, Jacob, per cui si starebbe pensando di scegliere tra Steve Zissis, Zack Pearlman e Dan Fogler.

Voi chi  preferireste vedere affianco a Redmayne? Ditecelo nei commenti!

Articolo originale TheWrap

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.