Anche J.K. Rowling è su Twitter!

La rete di Twitter è ormai una delle più frequentate ed utilizzate, assieme a quella di Facebook, come mezzo di comunicazione a tutto il mondo. Ed ora, anche J.K. Rowling ha – incredibilmente! – aperto un suo account su Twitter.

L’episodio ci lascia molto stupiti dato che la scrittrice, fino ad ora, aveva dichiarato di voler utilizzare solamente il suo sito web come voce ufficiale per parlare ai suoi fan. Ma ora anche lei è su Twitter, e il motivo – come dice una delle sue “twitterate” – è per prevenire altri casi in cui qualcuno si spacciava per lei sul noto sito.

Tuttavia, J.K. Rowling ci mette subito in guardia per dirci che non troveremo spesso degli aggiornamenti su Twitter perché attualmente la carta e la penna sono la sua priorità. E questo ci conferma ancora una volta che la nostra scrittrice preferita è all’opera su qualcosa che aspettiamo con ansia.

Segui il canale Twitter di J.K. Rowling, e non dimenticarti di seguire anche quello di GiratempoWeb.net!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.