Animali Fantastici, la cover dell’Entertainment Weekly

Una fantastica cover e tante splendide immagini nell’edizione dell’Entertainment Weekly dedicata ad Animali Fantastici e Dove Trovarli.

La rivista svelerà molti dettagli inediti sul film: “Toglieremo il velo dal film super-segreto e riveleremo come Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà molto più di una semplice caccia alle creature piena di magia nella Manhattan dei Ruggenti Anni ’20 – la storia è più oscura ed esemplare di quanto immaginiate. La coprotagonista Alison Sudol ha affermato: ‘C’è tutto quel tipo di cose che stanno coinvolgendo il nostro mondo proprio ora riguardo l’immigrazione e le tensioni tra diversi gruppi. C’è molto riguardo la segregazione in questo film, molto riguardo l’aver paura dell’altro. Queste creature, che il mondo vede come brutte, pericolose o strane, Newt ha una passione così grande per loro, e attraverso questa sua passione anche noi finiamo per amarle. J.K. Rowling ha attinto da questioni davvero profonde e significative‘. In più, abbiamo scoperto come Redmayne ha imparato ad usare la sua bacchetta, la reazione della Rowling dopo aver visto il film per la prima volta, come è stata realizzata una creatura chiave e molto altro ancora”.

Per chi volesse acquistare la rivista in prevendita è possibile trovarla a questo indirizzo.

Potete vedere la cover e tre nuove immagini qui di seguito:

Una piccola news: stando all’Hollywood Reporter, un’attrice che non era stata ancora segnalata avrà un ruolo minore in Animali Fantastici e Dove Trovarli, ma nulla esclude che possa tornare per una parte più importante nel seguito. Si tratta di Koe Kravitz, apparsa pochi mesi fa sul grande schermo in film come Mad Max: Fury Road e in Divergent, Insurgent e Allegiant.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.