ANTEPRIMA: GiratempoWeb ha provato il videogame dei Doni della Morte all’evento di Electronic Arts

Lo scorso venerdì 10 settembre siamo stati invitati all’evento EA Play a Milano, dove abbiamo assistito alla presentazione del nuovo videogame Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1.

Non appena avremo il consenso potremo parlarvi ampiamente del nuovo videogame Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1.

Dopo il bellissimo Meeting EA di Londra a cui ha partecipato lo scorso Maggio, questa volta la nostra carissima Morgana è tornata assieme al Master all’evento organizzato dall’Electronic Arts – EA Play – che si è svolto a Milano venerdì 10 settembre.

Abbiamo avuto la possibilità di vedere e provare in anteprima il nuovo videogame per Xbox, e abbiamo chiacchierato moltissimo con Matt Birch, che oltre ad essere il Direttore Creativo del videogame dei Doni della Morte, è un grande appassionato della saga di Harry Potter.

Rimanete in contatto con GiratempoWeb: appena le immagini saranno disponibili vi racconteremo di questa bellissima giornata, dell’incontro con Matt Birch e del videogame di Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.