Clamorosa Smentita di Daniel Radcliffe sono solo Rumors

Clamorosa smentita da parte del Portavoce di Daniel Radcliffe sulle indiscrezioni uscite sull’ultimo numero di Sorrisi e Canzoni, sono soltanto dei rumors inventati per fare notizia nessuna scena di nudo aspetta il nostro giovane attore.

Potete leggere tutta la notizia Qui

Fonte:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. PFIUUU! meno male! era un falso! sennò chissà quale inferno avrebbe suscitato un roba del genere in una film di questo tipo! se posso essere franco, quella cazzata di apparire nudo in quello spettacolo Radcliffe poteva evitarlo proprio per conseguenze future!

    Cambiando argomento: tutti quelli che dicono che Yates dovrebbe essere fedele al libro e non inventarsi scene, risponderei che hanno un pò di torto ( non punto il dito contro nessuno, per carità )!
    IL LIBRO E’ IL LIBRO! IL FILM E’IL FILM!
    Non c’e nessuna pellicola fedele parola per parola alla versione cartacea! si guardi “IL SIGNORE DEGLI ANELLI”: leggendo una guida della trilogia, ho scoperto che parecchie scene o personaggi sono stati inventati nel film e non erano presenti nel romanzo, eppure ha fatto successo lo stesso, indifferentemente dalle distinzioni! quindi anche in Harry Potter si può immettere qualcosa “MADE FOR MOVIE” a patto però di farle bene e di non tralasciare niente di importante del romanzo, come è successo purtroppo per ” Il Principe Mezzosangue”!

  2. E pensare che ho preso Tv Sorrisi e Canzoni solo per quel articolo! XD
    Vabbè, infatti mi sembrava strano!

    Beh, meglio così… E comunque perchè Dan non avrebbe dovuto partecipare a Uquus?! Ha voluto mettersi alla prova e ha fatto un lavoro magnifico!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.